Il poster ufficiale di Avengers: Infinity War anticipa Captain Marvel

Avengers: Infinity War dei Marvel Studios sta andando alla grande in Cina. Motivo per cui un nuovo poster ufficiale celebra non solo il risultato ma anticipa l’attesa eroina della Casa delle Idee. Captain Marvel attesa per la fine, in particolare la scena post-credit, viene rivelata attraverso uno strumento che ha in mano Nick Fury prima di dissolversi.

Il poster sembra riferirsi al fatto che il film ha superato i 2,2 miliardi di yuan in Cina. Questo si traduce approssimativamente in 343 milioni di dollari. Sotto l’ombra che forma il numero e l’obiettivo principale del poster, c’è il cercapersone col simbolo di Captain Marvel. Il cercapersone alieno appare nell’unica scena post-credit del film che è stata parecchio difficile da realizzare.

Nella scena, Nick Fury (Samuel L. Jackson) e Maria Hill (Cobie Smulders) sono in macchina mentre discutono su cosa fare dopo l’attacco di Thanos. Mentre pianificano, le persone iniziano a svanire, almeno metà, quando arriva lo schiocco di Thanos. Alla fine, anche Hill e Fury spariscono, ma non prima che Fury mandi un segnale di soccorso. L’immagine finale del film mostra l’icona e i colori di Captain Marvel sullo schermo, a indicare che la segnalazione è stata inviata con successo.

Avengers: Infinity War ha recentemente superato gli 1,92 miliardi al botteghino, rendendolo il quarto film di incassi più alto di tutti i tempi. Grandi cose ci attendono dunque in Ant-Man and The Wasp e Captain Marvel, basi di Avengers 4. Ma come ha detto poco fa Chris Hemsworth non abbiamo davvero ancora visto nulla:

Se siete rimasti scioccati da [Avengers: Infinity War], penso che il secondo sarà ancor più devastante. Per il secondo sono ancor più entusiasta. Per ciò che attende il pubblico penso sia un altro passo avanti.

Avengers 4 uscirà il 3 maggio 2019.

Avengers: Infinity War Captain Marvel

Mentre questo poster fan-made ispirato a questo, immagina la ricezione del messaggio da parte dell’eroina Marvel:

VIA

LASCIA UN COMMENTO

Commenta
Inserisci il tuo nome