Ecco la papere dal set di Avengers: Infinity War a un giorno dall’uscita dell’Home Video in Nord America

Marvel Studios ha rilasciato le papere dal set di Avengers: Infinity War che potrebbe aiutare ad alleviare le sofferenze del devastante finale.

Leggi anche – Avengers 4 con X-Men e F4? Quali proprietà vanno a Disney? Clip e novità su Avengers: Infinity War

A un giorno dall’uscita dell’Home Video in Nord America possiamo saggiare di un lauto antipasto di ciò che vedremo in casa.

Mentre da noi il digitale arriverà con l’uscita di Ant-Man and The Wasp mentre dal prossimo 29 agosto uscirà anche il Blu-Ray e l’atteso formato 4K Ultra HD di Avengers: Infinity War.

Leggi anche – Ant-Man and The Wasp supera l’originale negli USA, Mission: Impossible a 61 milioni e Gli Incredibili 2 al miliardo

La pellicola diretta dai Fratelli Russo è diventato il primo film dell’estate dato che ha superato i 2 miliardi di dollari al box-office mondiale meno di 50 giorni. Avengers: Infinity War è tuttora il quarto maggiore incasso di tutti i tempi. L’evento cinematografico di supereroi senza precedenti esce il 29 agosto in Blu-ray 3D, Blu-ray, DVD insieme all’altissima definizione Blu-ray 4K Ultra HD. Ovviamente ci sarà anche la versione da collezione Steelbook e il cofanetto sia in Blu-ray che in Dvd con le tre avventure degli Avengers.

Nella versione digitale come quella di iTunes ci sarà una tavola rotonda di 30 minuti in cui vedremo i registi dell’MCU Anthony e Joe Russo, Jon Favreau, Joss Whedon, James Gunn, Ryan Coogler, Peyton Reed e Taika Waititi riflettere sul loro contributo. È stata inoltre rivelata una scena tagliata con Gamora e Thanos.

VIA