Avengers: Infinity War – online l’immagine di [SPOILER] e Rocket

0
380
Avengers: Infinity War

Dopo che Thor si è unito ai membri dei Guardiani della Galassia Rocket e Groot per forgiare una nuova arma, lo Stormbreaker, i tre hanno fatto un’epica entrata in scena nella battaglia culminante di Avengers: Infinity War.

L’immagine di Thor, Rocket e Groot è emersa online mostrando il loro arrivo in battaglia, infatti i Vendicatori erano in grande difficoltà in quel momento della lotta contro le forze di Thanos, ma quando il trio più lo Stormbreaker sono arrivati lo scontro è cambiato completamente in favore loro nonostante la fine li abbia visti sconfitti.

I tre sono pronti alla vendetta ed è forse il gruppo più improbabile che avremmo immaginato sarebbero stati insieme in un film degli Avengers. Il rispetto di Thor per Rocket è esilarante e i tre hanno un piacevole scambio di battute sul grande schermo culminando in un momento molto serio una volta dopo l’aver messo le mani sulle forze di Thanos.

Ecco di seguito l’immagine:

Avengers: Infinity War

Lo speciale sulla potenziale trama di Avengers 4LA RECENSIONE – lo speciale su chi muore

Avengers: Infinity War è uscito il 25 Aprile.

Un viaggio cinematografico senza precedenti, che dura da dieci anni e che attraversa l’intero universo cinematografico Marvel, “Avengers: Infinity War” dei Marvel Studios porta sullo schermo la resa dei conti definitiva, la più letale di tutti i tempi. I Vendicatori e i loro alleati Supereroi devono essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos prima che il suo blitz di devastazione e rovina ponga fine all’universo.

Anthony e Joe Russo dirigono il film, prodotto da Kevin Feige. Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Michael Grillo e Stan Lee sono i produttori esecutivi. Christopher Markus e Stephen McFeely hanno scritto la sceneggiatura.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here