In Avengers: Infinity War avremmo potuto vedere Spider-Man nel famoso costume nero

Dal suo ingresso di Spider-Man nel Marvel Cinematic Universe, il personaggio ha avuto una serie di aggiornamenti del costume nelle sue apparizioni in costume, ma tra questi ce n’è uno che avremmo potuto vedere in Avengers: Infinity War.

E sebbene Avengers: Infinity War abbia introdotto la famosa tuta di Iron Spider per gli spettatori, Peter Parker ha quasi ricevuto uno dei look preferiti dai fan nell’epico film crossover: il completo nero. Secondo i concept art recentemente pubblicati, Spider-Man avrebbe potuto ricevere un abito nero nel film.

The Art of Avengers: Infinity War presenta molti diversi potenziali costumi per Spider-Man, inclusa quella che sembra essere una versione del costume nero che i fan vedranno in Spider-Man: Far From Home le quali riprese sono finite da poco. C’è anche una versione più tradizionale del costume di Iron Spider, che i fan dei fumetti dovrebbero conoscere molto bene.

Ma il costume nero di Spider-Man è una grande sorpresa, considerando che sembra essere ispirato al costume di Iron Spider del MCU. L’emblema del ragno sul petto è d’oro, il che significa che il punto della trama in cui assistiamo all’aggiornamento di Tony Stark è stato probabilmente inserito nei concept sin dall’inizio.

Anche se avrebbero potuto interpretare la trama del simbiote in Avengers: Infinity War, considerando la gita di Spider-Man nello spazio nella speranza di fermare Thanos, ciò avrebbe probabilmente rovinato i piani di Sony per i loro film Marvel.

Venom è stato presentato nei cinema il mese scorso, e questo è stato il primo e più riuscito tentativo di Sony di costruire il proprio universo cinematografico basato sui personaggi di Spider-Man a cui hanno diritto. Mettere il simbionte in Avengers: Infinity War avrebbe probabilmente minato i loro piani.

Molti fan sono desiderosi di scoprire come gli eventi dell’ultimo film di Avengers potrebbero essere annullati, specialmente considerando che Spider-Man e molti altri eroi amati sono stati spazzati via dall’esistenza. Ma Spidey è in procinto di pubblicare il suo film in anteprima solo pochi mesi dopo Avengers 4, e offrirà ai fan il loro primo sguardo sul futuro del Marvel Cinematic Universe.

VIA