Con l’arrivo del Kolossal Avengers: Infinity War tutti vogliono sapere, dov’è Occhio di Falco?

I Marvel Studios non stanno facendo sconti a nessuno lasciandolo fuori dal materiale promozionale e in alcuni casi sembra che stiano modificando il filmato in cui normalmente appare Clint Barton.

Questa rivelazione arriva dall’ultimo spot TV del film “Legacy” che inizia con degli spezzoni dei dieci anni dei film dei Marvel Studios che mostrano tutti gli eroi che appariranno nel nuovo film. Vi è inclusa però una parte da The Avengers, il primo film crossover dei Marvel Studios, che mostra Capitan America, Vedova Nera e Occhio di Falco che camminano lungo un corridoio. Tuttavia, la versione YouTube di questo trailer taglia completamente Hawkeye, mostrando solo Cap e Vedova, al secondo 0:11.

Questo è ancora più interessante quando guardi la versione Twitter dello stesso spot TV, i trailer di Marvel sulle pagine dei social come Twitter e Instagram in genere utilizzano un formato quadrato anziché la versione panoramica ampia che hanno messo su YouTube, quindi hanno sicuramente dovuto fare un po’ più di editing solo per assicurarsi che le immagini vitali non fossero tolte.

Ma Hawkeye appare in quella versione, come se si fossero dimenticati di rimuoverlo, quindi è ovvio che i Marvel Studios stiano giocando con Occhio di Falco, salvando la sua inevitabile comparsa come una grande sorpresa e probabilmente avrà un impatto importante sulla prossima battaglia contro Thanos e l’Ordine Nero?

I registi Anthony e Joseph Russo hanno sicuramente un piano per il personaggio di Jeremy Renner secondo quanto entrambi hanno rivelato a Joe.ie  durante un recente evento stampa per il film.

Continuiamo a dire che ‘la pazienza è una virtù’. Non abbiamo dimenticato il due volte nominato all’Oscar Jeremy Renner “, ha detto Joe. “Per lui abbiamo inventato una storia che è un po’ lunga e non sarà una breve comparsata”.

Tutto sarà rivelato”, ha aggiunto Anthony.

VIA