La prima reazione di ieri all’anteprima di 30 minuti dedicata al Kolossal Marvel “Avengers: Infinity War” è stata positiva, e ora abbiamo una seconda reazione dopo 24 minuti di proiezione che elogia questa volta l’azione più che il bilanciamente del tono.

Abbiamo già avuto una reazione molto positiva alla mezz’ora di footage di “Avengers: Infinity War” proiettata per pochissimi fortunati ieri a Londra, e adesso ne arriva un’altra dall’irlandese Joe.ie che ha grandi cose da dire sull’atteso blockbuster dei Fratelli Russo. Ovviamente non ci sono spoiler e non diventano troppo specifici riguardo le scene in questione ma promettono ai fan che ci sarà parecchia azione, umorismo e…un pizzetto?

Certo, non è molto, ma sappiamo che come per l’ultimo film di Star Wars l’embergo scadrà tardissimo, quindi questo è il meglio che ci possiamo aspettare per il momento:

Abbiamo visto 24 minuti di #AvengersInfinityWar oggi e ora vogliamo solo vederlo TUTTO

È divertente, l’azione è epica e i cattivi sembrano spettacolari😱

Inoltre, c’è un pizzetto! Groot! E la sbirciatina è la migliore alla maggior parte dei lungometraggi. I fan di #Marvel si preparino a una sorpresa straordinaria👊

Il 23 aprile 2018 a Los Angeles si terrà la World Premiere dell’attesissimo film “Avengers: Infinity War”. Recentemente è stato rivelato che per quanto riguarda le prime reazioni della stampa americana suoi social media la pubblicazione sarà permessa dalle 07:30 del mattino del 24 aprile in Italia, mentre le prime recensioni della stampa americana potranno essere pubblicate solamente la sera del 24 aprile a mezzanotte in punto in Italia.

La Disney spesso ha lasciato scadere l’embargo alcuni giorni prima dell’uscita di un determinato film, ma in questo caso forse sono intenzionati a non lasciar trapelare nulla sulla trama di “Avengers: Infinity War fino al momento esatto della sua uscita nei primi mercati internazionali, tra cui l’Italia.

“Avengers: Infinity War” è atteso nelle sale italiane il prossimo 25 Aprile.

 

VIA