Se vi state ancora chiedendo perché Nebula non è apparsa nel trailer di “Avengers: Infinity War” sappiate che c’è una buona ragione.

Leggi anche – Avengers 5, i futuri Film interamente nello SPAZIO

Ad assicurarlo la stessa interprete del personaggio galattico della Marvel, Karen Gillan, che durante una recente intervista a RadioTimes.com, ha spiegato l’assenza del suo personaggio dall’attesissimo trailer del film. Mentre Gillan ha rivelato che il suo non apparire non era proprio ciò che si aspettava, ha fatto capire che c’è una buona ragione.

Non ci sono rimasta proprio male [per la mia assenza] ma questo ha senso, ovviamente senso!” ha spiegato Gillan, “Come faccio a dirvelo senza spoilerarvi nulla? Ha senso, diciamo solo che Nebula potrebbe nei futuri trailer.

Nonostante non sia del tutto chiaro il ruolo di Nebula nel film – anche se una mezza idea ci sia – Gillan ha accennato al fatto che questo sarà il culmine del suo arco nel Marvel Cinematic Universe – in particolare a causa del suo padre adottivo, Thanos (Josh Brolin).

Leggi anche – Avengers 4: Sebastian Stan svela nuovi dettagli sulle riprese del film

Andrà tutto bene!” ha detto Gillan: “Un sacco di cose che abbiamo impiantato nei film precedenti si concluderanno in modo esplosivo […] I problemi di papà saranno affrontati. Thanos è il grande cattivo, il supercattivo supremo, quindi questa sarà la sfida più grande di sempre per i Vendicatori. Ed essendo sua figlia, Nebula si intreccerà in qualche modo in questa storia.

Avengers: Infinity War è atteso il prossimo 25 aprile 2018.

VEDI – PRIMO TRAILER UFFICIALE DI INFINITY WAR

UFFICIALE – IL FILM USCIRA’ IL 25 APRILE 2018

Vedi anche – I SUPEREROI DI INFINITY WAR IN QUESTE 4 BELLISSIME COVER / LE PRIME FOTO UFFICIALI

Un viaggio cinematografico senza precedenti, che dura da dieci anni e che attraversa l’intero universo cinematografico Marvel, “Avengers: Infinity War” dei Marvel Studios porta sullo schermo la resa dei conti definitiva, la più letale di tutti i tempi. I Vendicatori e i loro alleati Supereroi devono essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos prima che il suo blitz di devastazione e rovina ponga fine all’universo.

Anthony e Joe Russo dirigono il film, prodotto da Kevin Feige. Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Michael Grillo e Stan Lee sono i produttori esecutivi. Christopher Markus e Stephen McFeely hanno scritto la sceneggiatura. “Avengers: Infinity War” uscirà nelle sale americane il 4 maggio 2018.

Entrambi i film Avengers: Infinity War‘ e ‘Avengers 4’ saranno diretti da Anthony & Joe Russo, che hanno diretto ‘Captain America: The Winter Soldier‘ e ‘Captain America: Civil War‘ ai quali Marvel ha consegnato le chiavi del franchise di punta dopo il saluto a Joss Whedon, che ha diretto nel 2012 ‘The Avengers‘ e due anni fa ‘Avengers: Age of Ultron‘, entrambi i quali sono stati tra i sette film con il budget più alto di tutti i tempi nel mondo. I fratelli Russo già lo scorso maggio avevano confermato che Avengers 3 e 4 sarebbero stati rititolati  in parte per mettere fine alla speculazione che i due film fossero stati creati per creare una spaccatura di proposito nell’arco narrativo anche se è ormai ufficiale che l’arco narrativo sarà il medesimo.

– Per tutti gli altri dettagli, vai alla scheda del film

VIA