Non dovrebbe affetto sorprendere nessuno che già solo il primo trailer di “Avengers: Infinity War” fosse davvero uno degli eventi più attesi di sempre.

Il primo trailer di “Infinity War” è già diventato un evento culturale mondiale dato che ha appena superato le 150 Milioni di visualizzazioni su You Tube e continuerà a salire fino a che non ci sarà il secondo trailer che non uscirà oggi – è uscito solo quello di Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald.

Questo primo trailer di Infinity War ci ha regalato un buon equilibrio, anticipando l’infausta battaglia tra gli eroi dell’Universo Marvel e Thanos. Ciò non ha impedito ai fan della Marvel di fare un’analisi approfondita del trailer, raccogliendo ogni frame per trovare indizi su ciò che andrà in questa trama cruciale e su quali personaggi potrebbero non sopravvivere.

I fan sono ora ansiosi di saperne di più dal trailer 2 e nella lista dei desideri de “le cose che vogliamo vedere” c’è sicuramente un primo sguardo all’Ordine Nero, la squadra di generali e luogotenenti di Thanos, che vengono inviati sulla Terra per aiutare a raccogliere le Gemme dell’Infinito e distruggere gli eroi del MCU. Inoltre, vedere Thanos in armatura completa sarebbe entusiasmante – o magari Occhio di Falco in versione Ronin.

A questo punto, ci sono così tanti sviluppi di personaggi, sorprese, colpi di scena, grandi sequenze d’azione e persino morti che sono destinati ad accadere in “Avengers: Infinity War” che è difficile contenere l’emozione. Il conto alla rovescia è ormai partito, siamo a meno di cinquanta giorni!

“Avengers: Infinity War” è atteso nelle sale italiane il prossimo 25 Aprile.

VEDI – LO SPOT DEL SUPER BOWL – PRIMO TRAILER UFFICIALE DI INFINITY WAR

Un viaggio cinematografico senza precedenti, che dura da dieci anni e che attraversa l’intero universo cinematografico Marvel, “Avengers: Infinity War” dei Marvel Studios porta sullo schermo la resa dei conti definitiva, la più letale di tutti i tempi. I Vendicatori e i loro alleati Supereroi devono essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos prima che il suo blitz di devastazione e rovina ponga fine all’universo.

VIA