Le riprese di “Captain Marvel” sono iniziate ufficialmente questa settimana, con l’ultima immagine acrobatica arrivata oggi, e nonostante non sia ancora arrivata una nuova occhiata all’eroina interpretata da Brie Larson nel suo costume da supereroina, non ha impedito i registi di “Avengers: Infinity War” e “Avengers 4” Anthony e Joe Russo di condividere su Twitter una fan art che i registi hanno approvato a pieni voti.

Questa fan art realizzata da BossLogic è in realtà piuttosto interessante dato che a distanza di tempo non abbiamo avuto una prima occhiata ufficiale all’eroina se non di lato allo scorso Comic-Con da una foto scattata di straforo da un fan.

Eccovi l’immagine di Captain Marvel immaginata da BossLogic e ri-condivisa dai registi di Avengers.

https://twitter.com/Russo_Brothers/status/979550558552915969

Joe Russo recentemente ha menzionato Captain Marvel in riferimento alle straordinarie attrici femminili presenti nel film:

Sì, avremo alcuni grandi personaggi femminili in questo film [Avengers: Infinity War], ci sono Capitan Marvel, Vedova Nera, Scarlet Witch, abbiamo Wakanda e l’intero gruppo di personaggi che provengono dall’universo Wakandiano, quello di ‘Black Panther’. Personaggi incredibilmente forti, volitivi, e abbiamo i Guardiani, e due dei Guardiani sono figlie di Thanos, quindi c’è una connessione molto forte con il cattivo principale della storia e penso che vedrete quanto saranno importanti per la trama e penso che gli archi narrativi saranno fantastici e poi siamo davvero orgogliosi di poter presentare Captain Marvel in questo film“.

Nonostante poi Disney abbia smentito nuovamente la sua presenza, quindi è ormai chiaro che scopriremo tutto in “Avengers: Infinity War” il prossimo 25 Aprile.

VEDI – IL SECONDO TRAILER – LO SPOT DEL SUPER BOWL – PRIMO TRAILER UFFICIALE DI INFINITY WAR

Un viaggio cinematografico senza precedenti, che dura da dieci anni e che attraversa l’intero universo cinematografico Marvel, “Avengers: Infinity War” dei Marvel Studios porta sullo schermo la resa dei conti definitiva, la più letale di tutti i tempi. I Vendicatori e i loro alleati Supereroi devono essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos prima che il suo blitz di devastazione e rovina ponga fine all’universo.

Anthony e Joe Russo dirigono il film, prodotto da Kevin Feige. Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Michael Grillo e Stan Lee sono i produttori esecutivi. Christopher Markus e Stephen McFeely hanno scritto la sceneggiatura.

– Per tutti gli altri dettagli, vai alla scheda del film

VIA