“Avengers: Infinity War” dei Marvel Studios, American Airlines e Stand Up To Cancer sono insieme per la lotta al cancro esortando i fan a contribuire alla ricerca in grado di salvare vite umane.

Il messaggio arriva da Chris Hemsworth (Thor), Chris Evans (Captain America/Nomad), Scarlett Johansson (Vedova Nera), Chadwick Boseman (Black Panther) e Paul Bettany (Visione).

Una minaccia maggiore richiede una risposta più ampia“, afferma Hemsworth mentre Bettany aggiunge: “Quando c’è una battaglia arriva la forza a sostenerci“.

Quando c’è un problema“, dice Evans, “cerca delle risposte“.

Il contributo include le apparizioni di sopravvissuti e combattenti al cancro nella vita reale insieme alle parole del consulente scientifico Stand Up To Cancer il Dr. Phillip A. Sharp e il membro del team di servizio clienti dell’American Airlines Shandra Fitzpatrick, tre volte sopravvissuta al cancro al seno.

Il 100% della donazione ricevuta da SU2C sosterrà i programmi di ricerca sul cancro collaborativi di Stand Up To Cancer.

“Avengers: Infinity War” è atteso nelle sale italiane il prossimo 25 Aprile.

VEDI – IL SECONDO TRAILER – LO SPOT DEL SUPER BOWL – PRIMO TRAILER UFFICIALE DI INFINITY WAR

Un viaggio cinematografico senza precedenti, che dura da dieci anni e che attraversa l’intero universo cinematografico Marvel, “Avengers: Infinity War” dei Marvel Studios porta sullo schermo la resa dei conti definitiva, la più letale di tutti i tempi. I Vendicatori e i loro alleati Supereroi devono essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos prima che il suo blitz di devastazione e rovina ponga fine all’universo.

– Per tutti gli altri dettagli, vai alla scheda del film