Uno dei più grandi misteri ancora da risolvere nel Marvel Cinematic Universe è dove si trova la sesta e ultima Gemma dell’Infinito, quella dell’Anima. Molti pensavano che “Black Panther” avrebbe rivelato la sua location ma così non è stato quindi gli occhi sono tutti puntati ad “Avengers: Infinity War”.

Poche ore fa un nuovo poster promozionale per il Kolossal dei Marvel Studios ce le mostra tutte offrendoci un grande indizio su dove potrebbe essere l’ultima: il poster contiene tutte le Gemme, quella dello spazio che presenta Captain America (Chris Evans), dal momento che la gemma ha debuttato in “Captain America: il Primo Vendicatore”, la Gemma del Potere che presenta Star Lord (Chris Pratt) da “Guardiani della Galassia”, la Gemma del tempo contiene Doctor Strange (Benedict Cumberbatch), la Gemma della Realtà presenta Thor (Chris Hemsworth) e quella della Mente racchiude ovviamente Visione (Paul Bettany).

Ciò che sorprende è che l’ultimo protagonista della Gemma dell’Anima è nientemeno che Tony Stark / Iron Man (Robert Downey Jr.), che potrebbe avere una qualche connessione con il nuovo reattore Arc nel suo torace, sebbene ciò non sia stato confermato. L’Art è tratta dall’imminente IncrediBuilds: Marvel: Infinity Gauntlet Deluxe Book and Model Set, che uscirà il 17 aprile. Visto quanto poco sappiamo della storia di Infinity War resta da vedere in che modo Iron Man / Tony Stark sarà effettivamente collegato alla Gemma dell’Anima, e se questa connessione ha qualcosa a che fare con il suo nuovo reattore Arc.

Infinity Stone Promo Art. from r/marvelstudios

“Avengers: Infinity War” è atteso nelle sale italiane in largo anticipo rispetto agli USA, ovvero il prossimo 25 Aprile.

VEDI – LO SPOT DEL SUPER BOWL – PRIMO TRAILER UFFICIALE DI INFINITY WAR

Un viaggio cinematografico senza precedenti, che dura da dieci anni e che attraversa l’intero universo cinematografico Marvel, “Avengers: Infinity War” dei Marvel Studios porta sullo schermo la resa dei conti definitiva, la più letale di tutti i tempi. I Vendicatori e i loro alleati Supereroi devono essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos prima che il suo blitz di devastazione e rovina ponga fine all’universo.

– Per tutti gli altri dettagli, vai alla scheda del film

VIA