Avengers: Infinity War – esteso periodo di proiezione in Cina avvicinando i 2 miliardi

0
214
Avengers: Infinity War

Esteso il periodo di proiezione in Cina avvicinando i 2 miliardi per Avengers: Infinity War

Avengers: Infinity War ha ricevuto una rara estensione del suo periodo di proiezione nei cinema cinesi mentre continua la sua corsa da record dando una spinta forse decisiva per i 2 miliardi in tutto il mondo.

Leggi anche – Avengers 4: le foto dal set confermano momento chiave di Iron Man

Manca ancora a un anno dal sequel di Avengers: Infinity War, eppure già qualcosa ha iniziato a muoversi con la prima sinossi. Sappiamo già che Avengers 4 sarà presumibilmente ancora più scioccante grazie alla rivelazione di Chris Hemsworth. Ma i registi hanno recentemente affermato che la storia sarà molto più classica e non si ispirerà a nessun fumetto (tranne per i viaggi nel tempo e le dimensioni) e hanno confermato che il sequel ruoterà attorno ai Vendicatori originali – tranne Rocket, Nebula, War Machine e Captain Marvel.

A quanto pare Avengers: Infinity War ha ricevuto una rara estensione del periodo di proiezione in Cina di addirittura 30 giorni. Il Kolossal dei Fratelli Russo è attualmente a quoto 1,974 miliardi e si prevede supererà i 2 miliardi all’inizio della prossima settimana.

Leggi anche – Avengers 4: Jeremy Renner spiega come si è rotto le braccia [FOTO]

Avengers: Infinity War si unirebbe così ai 4 grandi del box-office cinematografico, Avatar , Titanic e Star Wars: Il Risveglio della Forza che sono gli unici film ad aver incassato più di 2 miliardi al box-office di tutto il mondo.

Recentemente gli sceneggiatori Christopher Markus e Stephen McFeely hanno promesso grandi cose in arrivo per Capitan America e Vedova Nera in Avengers 4. Nonostante entrambi i personaggi abbiano sicuramente giocato un ruolo importante il loro screen-time è stato parecchio limitato. Infatti il percorso emotivo dei Guardiani della Galassia e di Iron Man ha finito col prendere il sopravvento per forza di cose. Tuttavia, sembra che Steve Rogers e Natasha Romanoff li vedremo per molto più tempo nel sequel di Avengers: Infinity War.

Non si scrivono storie senza sapere dove finiscono” , Markus e McFeely affermano che, nonostante Steve e Natasha non abbiano combattuto Thanos su base intergalattica in Infinity War avranno “un ruolo molto più importante da svolgere nel secondo film

Avengers 4 esce il 3 maggio 2019.

Leggi anche – Avengers 4: le riprese aggiuntive si terranno per tutta l’estate

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here