Avengers: Infinity War esce il 29 agosto in Blu Ray, ovvero domani e per ingannare l’attesa Marvel Italia rivela una nuova fantastica clip dal film

Avengers: Infinity War esce il 29 agosto in Blu-Ray, ovvero domani quindi ecco tutto quello che dovete sapere. Avengers: Infinity War rappresenta un pezzo immancabile nella propria collezione Home Video con il culmine di 10 anni di storia per il Marvel Cinematic Universe.

Leggi anche – Avengers 4: Nebula [SPOILER] e Captain America, Vedova Nera [SPOILER]

Il Titano pazzo Thanos si è fatto strada silenziosamente a partire da The Avengers (2012) fino all’atteso appuntamento che consiste della prima grande fetta della Guerra dell’Infinito che continuerà il prossimo anno in Avengers 4 che uscirà in anticipo. L’Home Video di Avengers: Infinity War ci permetterà di esplorare tutti i segreti dell’unico film che è riuscito ad incassare oltre 2 miliardi nel periodo estivo per diventare il quarto film della storia.

I contenuti extra presenti in esclusiva nei formati Blu-ray ci svelano il dietro le quinte delle riprese, tra cui l’incontro tra Avengers e Guardiani della Galassia – adesso privi del loro vero comandante. I registi, Anthony e Joe Russo già dietro secondo e terzo capitolo di Captain America parlano dell’accoppiata più inaspettata, Thor e Rocket. Inoltre non mancano le solite ed esilaranti papere sul set dei supereroi e udite, udite ci saranno pure diverse scene eliminate. Tra i contenuti speciali presente pure la realizzazione dello scontro su Titano e lo scontro gigantesca nel Wakanda con Black Panther e gli altri eroi.

Leggi anche – Avengers 4: Tom Holland spoilera punto chiave della trama

Avengers: Infinity War esce il 29 agosto in Blu-Ray ma sappiamo davvero cosa contiene questa edizione? Ecco i dettagli

Tra i contenuti speciali dell’alta definizione, ci sarà Una Strana Alchimia in cui vedremo il dietro le quinte del primo incontro Avengers e Guardiani. Il Titano Pazzo invece esplora la psiche del supervillain del Marvel Cinematic Universe. Oltre la Battaglia: Titano in cui sarà possibile scoprire lo scontro devastante sul pianeta senza vita di Thanos tra stunt ed effetti visivi. Oltre la Battaglia: Wakanda in cui vedremo come i Fratelli Russo sono riusciti a realizzare la battaglia più grande mai vista nella storia cinematografica Marvel.

Ci saranno anche scene eliminate ed estese tra cui Happy Sa Cos’è Meglio. In questa scena Tony e Pepper discutono del matrimonio quando arriva Happy Hogan con una richiesta. In Caccia alla Gemma della Mente Wanda e Visione ferito tentano di nascondersi dai figli di Thanos.

Dedicata ai Guardiani della Galassia c’è Guardiani Riacquistano il Ritmo Giusto. Nella scena mentre Peter Quill e Drax si scontrano sul fallimento della missione a Ovunque, Mantis dice loro una verità. La Scelta di un Padre, dove Thanos mostra una visione del passato a Gamora che ha mentito riguardo la Gemma dell’Anima.

Infine le divertenti Papere dal Set e il Commento Audio di Anthony e Joe Russo insieme agli sceneggiatori Christopher Markus e Stephen McFeely.

Segnatevi sul calendario che Avengers: Infinity War esce il 29 agosto in Blu Ray e anche nel formato 4K, ovvero domani. Per ingannare l’attesa ecco un lauto antipasto con questa clip che vede protagonista Robert Downey Jr. dal titolo la terra è chiusa: