Nel nuovo spot tv di “Avengers: Infinity War” pubblicato ieri, oltre a nuovo footage con T’Challa, Okoye a Wakanda e i Guardiani della Galassia, questo nuovo spot ci da la nostra miglior occhiata alla nuova armatura di Iron Man generata con le nanomacchine.

Mentre Tony Stark ha avuto diverse versioni della sua armatura dal suo debutto nel 2008 è la “Bleeding Edge” ad aver generato un entusiasmo delirante nei fan Marvel e non solo. Ne abbiamo già avuto un accenno nel teaser mostrato durante il Super Bowl, con la tuta che si formava sul corpo di Tony come il costume di Black Panther, ma questa nuova tuta Iron Man non appare uscendo da una collana speciale per gentile concessione di Shuri.

Sembra infatti si costruisca letteralmente attorno al corpo di Tony e per questo un fan su Reddit ha isolato la costruzione della tuta in tempo reale dallo spot tv mostrandocela in questo estratto.

Can’t wait for this new suit from r/marvelstudios

Che ve ne pare di questa nuova armatura?

“Avengers: Infinity War” è atteso nelle sale italiane il prossimo 25 Aprile.

VEDI – IL SECONDO TRAILER – LO SPOT DEL SUPER BOWL – PRIMO TRAILER UFFICIALE DI INFINITY WAR

Un viaggio cinematografico senza precedenti, che dura da dieci anni e che attraversa l’intero universo cinematografico Marvel, “Avengers: Infinity War” dei Marvel Studios porta sullo schermo la resa dei conti definitiva, la più letale di tutti i tempi. I Vendicatori e i loro alleati Supereroi devono essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos prima che il suo blitz di devastazione e rovina ponga fine all’universo.

Anthony e Joe Russo dirigono il film, prodotto da Kevin Feige. Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Michael Grillo e Stan Lee sono i produttori esecutivi. Christopher Markus e Stephen McFeely hanno scritto la sceneggiatura.

– Per tutti gli altri dettagli, vai alla scheda del film