“Avengers: Infinity War” non arriverà nei cinema prima del 25 aprile ma c’è già chi ha avuto la possibilità di vedere i primi 30 minuti del film e la reazione potrebbe non essere quella che vi aspettate.

Marvel Studios mostrerà i primi trenta minuti di “Avengers: Infinity War” ai fan e alla stampa nelle prossime settimane e una di queste anteprima si è verificata a Londra diverse ore fa. Non è stato ovviamente svelato nulla della trama ma è interessante la brevissima analisi che ne è uscita da Digital Spy.

Abbiamo appena visto i primi 30 minuti di #AvengersInfinityWar. Non possiamo dirvi molto ma è davvero ambizioso, cambierà tono tra i diversi gruppi (la sequenza dei Guardiani ha avuto un suo tono, delle sue sensazioni e una sua colonna sonora molto diverse rispetto a quelle delle scene di New York ) e sarà divertente. Ancora non si è visto Occhio di Falco!

Ciò potrebbe sorprendere a causa delle sfide epiche del film, così come il fatto che il tono di pellicole come “Capitan America: The Winter Soldier” e “Capitan America: Civil War” fossero un po’ più seri. Ci sarà un anima chiaramente proveniente da Civil War in particolare dato che i Vendicatori sono divisi quando inizierà il film e sembra che sia passato del tempo da quando è terminato quella pellicola nel MCU.

La reazione iniziale indica anche che il tono cambierà a seconda della squadra su cui il film si sta concentrando. In particolare menziona i Guardiani, che interagiranno molto con Thor dalle prime battute ed ha perfettamente senso visto che Guardiani e Ragnarok  hanno avuto un tono più leggero e una colonna sonora più allegra rispetto a quando l’attenzione si sposterà su Captain America o la squadra di Iron Man a New York.

Black Panther e Wakanda avranno probabilmente anche il loro tono e il loro feeling, risultando in un mix eclettico che i Russo sembrano aver gestito abbastanza bene dalle prime anteprime.

VIA