Prima dell’uscita nelle sale cinematografiche dei vari film Marvel, ormai è diventata un’abitudine far uscire un preludio a fumetti dei film. A metà febbraio era stato annunciato la data d’uscita del preludio a fumetti di “Avengers: Infinity War”, che sarà incentrato sugli eventi che porteranno al film con un riassunto di “Captain America: Civil War”. Nel preludio verrà rivelato cosa è successo a Steve Rogers, Vedova Nera e Falcon dopo la fine di “Captain America: Civil War” e ci anticiperà vari dettagli sulla nuova armatura di Iron Man.

Il preludio a fumetti di “Avengers: Infinity War” è di 96 pagine ed uscirà giovedì 12 aprile in Italia al prezzo di 4.50€, tredici giorni prima dell’uscita dell’atteso film. Ecco la presentazione e i dettagli relativi al preludio a fumetti di “Avengers: Infinity War” e la bellissima cover, qui di seguito:

  • Il fumetto assolutamente da leggere prima di andare al cinema a vedere Avengers: Infinity War
  • Il Doctor Strange scopre l’esistenza delle Gemme dell’Infinito
  • L’esordio della nuova armatura di Iron Man!
  • Captain America — Civil War: alcune scene mai mostrate al cinema
  • Autori: Will Corona Pilgrim, Tigh Walker, Jorge Fornes
  • 12 aprile • 17×26, B., 96 pp., col. • Euro 4,50
  • Contiene: Marvel’s Avengers Infinity War Prelude #1-2

“Avengers: Infinity War” è atteso nelle sale italiane il prossimo 25 Aprile.

VEDI – IL SECONDO TRAILER – LO SPOT DEL SUPER BOWL – PRIMO TRAILER UFFICIALE DI INFINITY WAR

Un viaggio cinematografico senza precedenti, che dura da dieci anni e che attraversa l’intero universo cinematografico Marvel, “Avengers: Infinity War” dei Marvel Studios porta sullo schermo la resa dei conti definitiva, la più letale di tutti i tempi. I Vendicatori e i loro alleati Supereroi devono essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos prima che il suo blitz di devastazione e rovina ponga fine all’universo.

Anthony e Joe Russo dirigono il film, prodotto da Kevin Feige. Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Michael Grillo e Stan Lee sono i produttori esecutivi. Christopher Markus e Stephen McFeely hanno scritto la sceneggiatura.

Entrambi i film Avengers: Infinity War‘ e ‘Avengers 4’ saranno diretti da Anthony & Joe Russo, che hanno diretto ‘Captain America: The Winter Soldier‘ e ‘Captain America: Civil War‘ ai quali Marvel ha consegnato le chiavi del franchise di punta dopo il saluto a Joss Whedon, che ha diretto nel 2012 ‘The Avengers‘ e due anni fa ‘Avengers: Age of Ultron‘, entrambi i quali sono stati tra i sette film con il budget più alto di tutti i tempi nel mondo. I fratelli Russo già lo scorso maggio avevano confermato che Avengers 3 e 4 sarebbero stati rititolati  in parte per mettere fine alla speculazione che i due film fossero stati creati per creare una spaccatura di proposito nell’arco narrativo anche se è ormai ufficiale che l’arco narrativo sarà il medesimo.

– Per tutti gli altri dettagli, vai alla scheda del film

LASCIA UN COMMENTO

Commenta
Inserisci il tuo nome