Nel Marvel Cinematic Universe è davvero tutto collegato ma l’easter egg di Avengers: Infinity War su Nidavellir già in Thor: The Dark World è da applausi

Nel Marvel Cinematic Universe, come ben sappiamo è tutto connesso fino ai minimi dettagli ma questa scoperta in Thor: The Dark World legato agli eventi di Avengers: Infinity War è davvero sorprendente.

Leggi anche – Ben Affleck lascia la modella di Playboy per concentrarsi sulla famiglia, restare sobrio e il suo nuovo progetto

Il secondo film di Thor, spesso trascurato, mostrava il Dr. Erik Selvig creare una mappa dei Nove Regni e alcune informazioni difficili da interpretare sull’universo 616. A quanto pare, il luogo in cui Thor ha prodotto la sua nuova arma in Avengers: Infinity War è stato menzionato per la prima volta dal Marvel Cinematic Universe in questo film.

Esatto, il dottor Selvig ha scritto la parola Nidavellir alla lavagna. Come dice Drax, “è una parola inventata, ma tutte le parole sono inventate“.

Leggi anche – Spider-Man: Far From Home, ecco il teaser poster, Michael Giacchino alle musiche

Di seguito l’immagine con il dettaglio individuato da un fan di Reddit.

Nidavellir Thor The Dark World

Di seguito il post integrale:

Anyone else ever notice Nidavellir on Selvig’s chalkboard in Thor: TDW? from r/marvelstudios

Avengers 4 dovrebbe iniziare circa cinque anni dopo gli eventi di Avengers: Infinity War, ma nella sale arriverà con un mese di anticipo, ovvero ad aprile 2019. Inoltre stando alle ultime i reshoot stanno aggiungendo nuove scene in Wakanda. Di recente infine Karen Gillan ha terminato i suoi reshoot.