L’artista Stephen Byrne ha condiviso il modo in cui vede la prima scena straziante di Avengers 4

Thanos ha spazzato via metà dell’universo in Avengers: Infinity War con un semplice schiocco di dita e un nuovo art-work prova a immaginare cosa succederà dopo.

L’artista Stephen Byrne ha condiviso il modo in cui vede la prima scena degli eroi rimasti in Wakanda che si riuniscono con Shuri. Gli eroi sembrano sconfitti, con Okoye, Capitan America, War Machine, Banner (nell’armatura di Hulkbuster), Vedova Nera, Rocket Raccoon e Thor. Basta solo uno sguardo di Okoye e Cap a Shuri per farle capire cosa è successo.

Suo fratello T’Challa se n’è andato, insieme a tutti gli altri eroi che sono partiti per combattere quel giorno. È una scena piccola ma sicuramente dura da affrontare che probabilmente vedremo in Avengers 4. Di seguito l’immagine:

Inoltre ecco un video che svela lo Stormbreaker nella vita reale grazie ai ragazzi di Man At Arms che hanno poi pubblicato il video che trovate di seguito:

Avengers: Infinity War si è concluso con Thanos soddisfatto per il suo omicidio di massa. Molti degli eroi non ce l’hanno fatta mentre i Vendicatori originali si prepareranno alla vendetta. È chiaro che in molti prevedano come le azioni del Titano pazzo saranno scongiurate ma le conseguenze come anticipa la prima sinossi potrebbero prevedere dei caduti.

I prossimi film in uscita del Marvel Cinematic Universe includono Ant-Man and The Wasp il 14 agosto, Captain Marvel esce il 6 marzo 2019, Avengers 4 il 3 maggio 2019 con la prima sinossi, il sequel di Spider-Man: Homecoming 2 il 5 luglio 2019 e Guardiani della Galassia Vol. 3 a maggio  2020.

LASCIA UN COMMENTO

Commenta
Inserisci il tuo nome