Ecco svelata la cover dell’Artbook di Avengers: Infinity War di Ryan Meinerding sulla battaglia di Titano quella di Wakanda

L’art-book di Avengers: Infinity War ha ufficialmente raggiunto gli scaffali e arriva la prima occhiate all’incredibile copertina.

Condivisa da un Fan su Reddit, realizzata da Ryan Meinerding la cover descrive da sinistra verso destra, la battaglia su Titano e la battaglia di Wakanda con una rapida occhiata in alto allo Stormbreaker di Thor.

Nella prima battaglia vediamo i protagonisti tra cui spiccano Mantis (Pom Klementieff), Star Lord (Chris Pratt), Spider-Man (Tom Holland), Iron Man (Robert Downey Jr.) e Nebula (Karen Gillan) contro Thanos (Josh Brolin). Inoltre in prima posizione c’è Doctor Strange (Benedict Cumberbatch) che non potrebbe essere proprio casuale lì davanti. Infatti numerose teorie indicano da tempo che lo Stregone Supremo abbia previsto tutto in ottica Avengers 4.

Dall’altro lato invece sulla Terra spiccano Black Panther (Chadwick Boseman) e Captain America (Chris Evans) contro gli outrider. Ingrandendo sull’immagine si può vedere anche Hulkbuster dove al suo interno c’è Banner (Mark Ruffalo) e in volo Falcon – che potrebbe presto avere la sua serie tv insieme a Soldato d’Inverno –  insieme a War Machine che cercano di tenere a bada l’orda del villain Marvel.

Avengers: Infinity War

Avengers 4 esce il 3 maggio 2019 ma potrebbe uscire anche prima stando ai calendari IMAX.

VIA