Ecco tra clip ufficiali di Avengers: Infinity War per l’avvicinamento all’edizione Home Video

Marvel Studios ha ufficialmente rilasciato tre clip da Avengers: Infinity War ormai prossimo all’Home Video.

Leggi anche – Captain Marvel con l’elmo classico rivelato da Samuel L. Jackson?

Per l’imminente uscita dell’edizione Home Video la Casa delle Idee ha rilasciato recentemente un trailer con la data di uscita. Ovviamente in Italia verrà posticipata di ben due settimane anche se almeno sono stati svelati tutti i contenuti.

La prima clip da Avengers: Infinity War riguarda la breve battaglia di New York con Iron Man, Doctor Strange, Bruce Banner e Wong. La seconda vede l’incontro tra i Guardiani della Galassia e i Vendicatori con l’idea di un piano. Mentre l’ultima riguarda l’attuazione di questo piano con la battaglia su Titano e vede Spider-Man, Stephen Strange, Tony Stark e Nebula affrontare il malvagio Thanos (Josh Brolin).

Leggi anche – Ant-Man and The Wasp: la descrizione delle scene post-credit [SPOILER]

Recentemente un concept art di Pete Thompson da Avengers: Infinity War sembra aver effettivamente confermato un incredibile teoria dei fan. Ovvero la posizione di Thanos nell’ultima scena del film. Tutti gli altri concept art dal film li trovate qua.

Leggi anche – Deadpool 2, Ryan Reynolds svela l’uscita della versione estesa nell’Home Video

Avengers: Infinity War ha finalmente portato Thanos fuori dall’ombra e il Titano Pazzo si è rivelato un nemico devastante per i nostri eroi, facendo fuori con successo metà della popolazione nell’universo e uccidendo parecchi eroi. Una delle prime vittime dell’ira di Thanos è stata il Loki di Tom Hiddleston ma a Josh Brolin non è piaciuto girare quella scena:

Ha interpretato quel personaggio per così tanto tempo. È apprezzato da tutti per quell’interpretazione. Tom era così vulnerabile in quel momento. Quindi soffocarlo non è stata la cosa più divertente che abbia mai fatto. 

Vedi anche – Avengers: Infinity War – il nuovo poster ufficiale anticipa Captain Marvel

LASCIA UN COMMENTO

Commenta
Inserisci il tuo nome