La scorsa settimana una storia di un ragazzo vittima di bullismo ha commosso gli americani, compreso l’attore Chris Evans (Avengers: Infinity War). La madre di Keaton Jones, un ragazzo di Knoxville (Tennessee), ha pubblicato un video su Facebook nel quale il figlio parla in maniera tragica e commovente dei bulli che lo opprimono a scuola. Il video è diventato virale e molti americani hanno offerto il loro sostegno a Keaton e sua madre.

Su Twitter l’attore Chris Evans (Captain America) ha annunciato di voler invitare Keaton e sua madre alla Premiere di Avengers: Infinity War e ha detto al ragazzo di essere forte. Ecco il post pubblicato su Twitter, qui di seguito:

“Fatti forza, Keaton. Ti prometto che le cose andranno meglio. Mentre questi teppisti a scuola decidono che tipo di persone vogliono essere in questo mondo, piacerebbe a te ed a tua madre partecipare alla premiere di Avengers: Infinity War a Los Angeles il prossimo anno?”

Un gran bel gesto da parte di Chris Evans che sicuramente verrà apprezzato da tutti i suoi fan in tutto il Mondo.

 

 

VEDI – PRIMO TRAILER UFFICIALE DI INFINITY WAR

UFFICIALE – IL FILM USCIRA’ IL 25 APRILE 2018

Vedi anche – I SUPEREROI DI INFINITY WAR IN QUESTE 4 BELLISSIME COVER / LE PRIME FOTO UFFICIALI

Un viaggio cinematografico senza precedenti, che dura da dieci anni e che attraversa l’intero universo cinematografico Marvel, “Avengers: Infinity War” dei Marvel Studios porta sullo schermo la resa dei conti definitiva, la più letale di tutti i tempi. I Vendicatori e i loro alleati Supereroi devono essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos prima che il suo blitz di devastazione e rovina ponga fine all’universo.

Anthony e Joe Russo dirigono il film, prodotto da Kevin Feige. Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Michael Grillo e Stan Lee sono i produttori esecutivi. Christopher Markus e Stephen McFeely hanno scritto la sceneggiatura. “Avengers: Infinity War” uscirà nelle sale americane il 4 maggio 2018.

Entrambi i film Avengers: Infinity War‘ e ‘Avengers 4’ saranno diretti da Anthony & Joe Russo, che hanno diretto ‘Captain America: The Winter Soldier‘ e ‘Captain America: Civil War‘ ai quali Marvel ha consegnato le chiavi del franchise di punta dopo il saluto a Joss Whedon, che ha diretto nel 2012 ‘The Avengers‘ e due anni fa ‘Avengers: Age of Ultron‘, entrambi i quali sono stati tra i sette film con il budget più alto di tutti i tempi nel mondo. I fratelli Russo già lo scorso maggio avevano confermato che Avengers 3 e 4 sarebbero stati rititolati  in parte per mettere fine alla speculazione che i due film fossero stati creati per creare una spaccatura di proposito nell’arco narrativo anche se è ormai ufficiale che l’arco narrativo sarà il medesimo.

– Per tutti gli altri dettagli, vai alla scheda del film

VIA