Avengers: Fallen Heroes dovrebbe essere davvero il titolo di Avengers 4

Mercoledì Disney ha partecipato al CineEurope per svelare alcune attese anteprime tra cui Captain Marvel e Avengers 4.

Leggi anche –Chris Hemsworth sulla barba di Chris Evans: “mi ha copiato”

Un utente Reddit – che sostiene di essere il fratello di un tecnico luci che ha lavorato all’evento – si è fatto rivelare le iniziali del sequel di Avengers: Infinity War .

Mio fratello è un ingegnere luci all’Expo 2018 di quest’anno e mi ha detto che ha ascoltato le prove per l’anteprima della Disney ed è riuscito a carpire quale sarà il titolo di Avengers 4. Non voleva dirmelo (non importa quanto l’ho pregato) perché non voleva mettersi nei guai, ma ha detto che il titolo aveva tre parole. La prima parola era ovviamente Avengers mentre la seconda parola iniziava con la lettera F e la seconda con H – quindi Avengers: FH.

Leggi anche – Avengers: Infinity War ci riesce davvero superando i 2 miliardi al box-office mondiale

Stando alle prime teorie il titolo sarà quindi Avengers: Fallen Heroes; a confermalo un’altra foto leakata dalla presentazione in anteprima a porte chiuse che conferma il pensiero.

A quanto pare questo titolo è stato realizzato da un generatore testi che riesce anche a sfocare l’immagine, quindi al momento il titolo è da considerarsi fake.

È abbastanza chiaro che Avengers 4 si chiamerà dunque Avengers: Fallen Heroes.

Leggi anche – Thor: Ragnarok ha nei titoli di coda [SPOILER] di Avengers: Infinity War?

In effetti i Fratelli Russo avevano proprio ragione dire che il titolo sarebbe stato un enorme spoiler su Avengers: Infinity War.

Il terribile finale della Guerra dell’Infinito ci ha lasciato basiti in attesa della grande conclusione di Avengers 4. Un anno ci vorrà per scoprire come terminerà la seconda parte della Guerra dell’Infinito, dato che la prima sinossi non aiuta granché. Sappiamo che Avengers 4 introdurrà  i viaggi nel tempo e le dimensioni ma adesso sembra sia davvero ufficiale grazie alla prima descrizione.

Leggi anche – Avengers 4: le riprese aggiuntive si terranno per tutta l’estate

Il regno quantico che vedremo in Ant-Man and The Wasp dovrebbe essere parecchio d’aiuto e insieme a Captain Marvel dovrebbero dare le basi della trama di Avengers 4.

Leggi anche – Guardiani della Galassia Vol.3: James Gunn aggiorna sullo sviluppo della sceneggiatura

VIA