È stato rilasciato il nuovo logo ufficiale di Avengers: Endgame che si avvicina al look di Thanos che ritroveremo il 24 aprile

La pagina ufficiale Facebook di Avengers ha svelato il nuovo logo di Avengers: Endgame che sfoggia uno schema di colori porpora e oro di Thanos. Dal devastante finale di Avengers: Infinity War lo scorso mese di aprile c’era grande attesa di ricevere le prime informazioni su Avengers 4. Marvel per aumentare l’hype ha preferito lanciarsi nella corsa promozionale solo alla fine della scorsa settimana quando il primo trailer ha debuttato online.

Ovviamente, il trailer di Avengers: Endgame ha sollevato più domande di quelle a cui ha risposto, per esempio come farà Tony Stark a riuscire a sopravvivere nello spazio, o come Scott Lang sia fuggito dal Regno Quantico in cui era rimasto alla fine di Ant-Man And The Wasp. Non è ancora del tutto chiaro come gli eroi ridotto in cenere come Spider-Man, Black Panther e Star-Lord riusciranno a tornare in vita.

A queste domande non è facile rispondere in tempi brevi, poiché dopo tutti questi mesi di segretezza, è chiaro che i Marvel Studios e i registi, Fratelli Russo, continueranno a mantenere un altissimo livello di mistero. Nel frattempo Marvel ha rilasciato un nuovo logo ufficiale per Avengers: Endgame, che ora è presente sugli account dei social media di Avengers. Isolato su sfondo nero, il colore dominante è il viola di Thanos e l’oro dei suoi ornamenti. Considerando che la pelle di Thanos è viola, e la sua armatura da battaglia (per non parlare del Guanto dell’Infinito) è d’orata, il logo è probabilmente un riferimento intenzionale al Titano Pazzo. Di seguito.

Avengers Endgame Viola Oro Logo

Il relativo vuoto di informazioni sostanziali che circonda Avengers: Endgame rimane frustrante per alcuni, anche se il trailer ha saziato in piccola percentuale la loro fame. Tanti aspetti del culmine dell’MCU restano sconosciuti, anche se almeno questo è servito ad alimentare altre teorie dei fan che circondano il progetto.

Avengers: Endgame esce nelle sale italiane il 24 aprile.

LASCIA UN COMMENTO

Commenta
Inserisci il tuo nome