Secondo i registi di Avengers 4 il trailer potrebbe non uscire così presto

Il Kolossal dei Marvel Studios Avengers: Infinity War è uscito lo scorso 25 aprile ma si parla già di Avengers 4 per l’epica conclusione. In molti attendono già di vedere un’occhiata attraverso il primo trailer ma secondo i registi l’attesa potrebbe essere più lunga del previsto.

Anthony Russo e Joe Russo hanno parlato della seconda parte attualmente senza titolo e senza un trailer, spegnendo gli entusiasmi per un’uscita a luglio. Il co-regista Joe Russo ha confermato che non uscirà tra due mesi con le copie di Ant-Man and The Wasp.

Non saprei. Non abbiamo ancora montato nulla della pellicola, vedremo. Torneremo poi sul set nei prossimi due o tre mesi. Questo potrebbe significare per alcuni fan che un trailer di Avengers 4 esca le copie di Ant-Man and The Wasp a luglio, ma è probabile resteranno delusi.

Quindi saltando il mese di agosto il primo trailer è molto più probabile lo vedremo tra settembre e ottobre. I registi hanno poi ammesso che il film si trova ancora in produzione. Anthony Russo ha detto:

Joe ed io ne parliamo parecchio, c’è una sorta di passaggio cinematografico in cui il film si divide in tre: ‘quando scrivi, quando lo giri e quando lo modifichi.’ E in questo momento non siamo nemmeno alla post-produzione, non abbiamo ancora terminato l’intera scrittura sul film, e non abbiamo neanche finito di girarlo tutto. Mancano diverse parti per completare il film anche se ne abbiamo girato la stragrande maggioranza.

Avengers 4 uscirà nelle sale di tutto il mondo il 3 maggio 2019.

Fonte

LASCIA UN COMMENTO

Commenta
Inserisci il tuo nome