Tony Stark in Avengers 4 potrebbe semplicemente sopravvivere allo scontro definitivo con Thanos e lasciare i Vendicatori?

Negli anni e nei mesi precedenti l’uscita di Avengers: Infinity War, Tony Stark / Iron Man è stato ampiamente considerato uno dei più probabili eroi Marvel a lasciarci le penne nella battaglia contro Thanos. Nonostante il genio miliardario filantropo potrebbe essere sopravvissuto all’incontro col Folle Titano nel Kolossal Marvel in molti sospettano che in futuro le cose potrebbe essere molto diverse.

Infatti è da settimane ormai che si specula sul fatto che Tony Stark possa sacrificarsi in qualche modo per invertire il successo di Thanos dopo lo schiocco delle dita che ha decretato la fine di metà universo. Tuttavia, i recenti commenti di Gwyneth Paltrow hanno suggerito che Tony Stark e Pepper Potts potrebbero avere un loro lieto fine. Infatti nella loro unica scena insieme in Avengers: Infinity War, Tony Stark ha raccontato alla sua Pepper Potts di un sogno che vedeva un figlio. Mentre Pepper ha ribadito a Tony di non essere incinta, i commenti di Paltrow indicavano che alla fine la coppia si sarebbe sposata e lo avrebbe avuto.

In molti sono stati sorpresi dalla fine shock del Kolossal che ha lasciato i Vendicatori originali ripagare l’atroce atto di Thanos che vedremo concretizzarsi in Avengers 4. Ben pochi però si aspettano che il vero evento conclusivo sia senza conseguenze con Tony Stark candidato numero uno per pagare con la sua vita.

Tuttavia, nonostante Robert Downey Jr. possa ritirarsi dal ruolo dopo Avengers 4, anche per i vincoli contrattuali, la storia di Tony Stark potrebbe sempre concludersi con lui che decide di mettere finalmente da parte la sua vita nei panni di Iron Man e vivendo semplicemente con una famiglia al suo fianco.

Avengers: Infinity War è uscito lo scorso 25 aprile mentre Avengers 4 uscirà il 3 maggio 2019.

LASCIA UN COMMENTO

Commenta
Inserisci il tuo nome