Avengers 4: Tom Holland spoilera punto chiave della trama

Avengers 4: Tom Holland spoilera punto chiave della trama

Tom Holland aveva già spoilerato un punto chiave della trama di Avengers 4 un mese fa

Le scene post-credit di Ant-Man and The Wasp potrebbero aver rivelato come gli Avengers torneranno indietro nel tempo ma adesso Tom Holland sembra lo abbia inavvertitamente confermato in ottica Avengers 4.

Avengers: Infinity War si è concluso con una fine shock che ha lasciato i più a chiedersi come i nostri eroi avrebbero invertito le azioni di Thanos. Ora, sembra che Tom Holland abbia inavvertitamente offerto un suggerimento su come Thanos verrà sconfitto durante un’intervista in cui spiega perché crede che Benedict Cumberbatch abbia le battute più difficili da dire:

[Benedict Cumberbatch] avrà le battute più difficili da recitare. Avrà un sacco di roba da dire sul Regno Quantico. Ecco l’ho detto ‘Ebbene sì, amico, è fantastico! Quindi le mie [battute] sono facili mentre le sue più difficili!

Un mese e mezzo fa durante le interviste per Avengers: Infinity War le parole di Tom Holland sul Regno Quantico non avevano destato grande scalpore. Adesso però la scena a metà dei titoli di coda di Ant-Man and the Wasp –  in cui Scott Lang resta intrappolato nella dimensione alternativa dopo la sparizione dei suoi amici – conferma che il microverso giocherà un ruolo chiave nel quarto film degli Avengers.

Holland ha dunque spoilerato non solo che il Regno Quantico avrà un ruolo centrale ma che il Doctor Strange di Benedict Cumberbatch sarà presente per conversazioni sulla dimensione in Avengers 4 e potrebbe benissimo incrociarsi con Scott Lang. A prescindere da tutto sembra che Avengers 4 presenterà un importante salto temporale all’inizio del film.

Comunque sia, spoiler o no, il presidente Kevin Feige ha confermato che il quarto capitolo rappresenterà “la fine definitiva per l’attuale iterazione dell’Universo Cinematografico Marvel.

Avengers 4 è attualmente in programma per essere rilasciato nelle sale il 3 maggio 2019.

Vedi anche – Captain America, Ant-Man, Nebula nelle nuove immagini  [LEAKED]

VIA

Daredevil – stagione 3: si ritorna alle origini nell’analisi del trailer

Il trailer della terza stagione di Daredevil si allontana dagli aspetti ‘mitologici’ del Diavolo di Hell’s Kitchen per riabbracciare il ‘crime thriller’ Ieri è stato svelato al mondo il bellissimo trailer della terza stagione di Daredevil. Ciò che balza all’occhio è l’evidente ritorno ai suoi elementi crime thriller privi di mitologia tanto cari alla prima eccelsa […]

Continua a leggere

 

Articoli correlati

Avengers: Infinity War People’s Choice Awards

People’s Choice Awards: trionfano Avengers: Infinity War, Chadwick Boseman, Danai Gurira e Scarlett Johansson

Livio Rezoagli12 novembre 2018
Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald

Animali Fantastici 2: ecco le prime recensioni dal web

Stefano De Luca12 novembre 2018

Animali Fantastici 2: rivelato lo score di Rotten Tomatoes

Stefano De Luca12 novembre 2018
Star Wars Gli ultimi Jedi

Star Wars: un cristallo Kyber rotto conferma che Rey avrà una nuova spada?

Stefano De Luca12 novembre 2018
Captain Marvel

Il nuovo trailer di Captain Marvel al Comic Con Experience? [RUMOR]

Livio Rezoagli11 novembre 2018

I promo art di Avengers 4 sono reali secondo gli insider

Livio Rezoagli11 novembre 2018

Vuoi contribuire a mantenere e migliorare i nostri servizi per un informazione sempre attenta e puntuale con poca pubblicità? Clicca su sostienici ora e lascia il tuo contributo libero.

Sostienici ora

Leggi questo articolo grazie al contributo di:

©2018 SUPEREROI NEWS