Ipotizzato il titolo di Avengers 4 nella nuova fan-art di Bosslogic che fa impazzire i fan

Marvel deve ancora rilasciare il titolo per il quarto episodio dei Vendicatori, Avengers 4, ma ciò non ha impedito ai fan tra cui l’artista Bosslogic di esprimere la sua personalissima idea.

Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios ha recentemente dichiarato in un’intervista a CinemaBlend che il titolo di Avengers 4 è uno spoiler, motivo per cui hanno preso la decisione di posticipare la sua rivelazione, forse a torto. Nel frattempo, i fan della Marvel stanno discutendo parecchio su ciò che potrebbe essere il titolo e per questo Bosslogic ha deciso di creare un poster che rispecchi questa visione.

Pubblicato sull’account Instagram di IGN, è apparso un poster fan-made che mostra un potenziale titolo per Avengers 4, denominato Avengers: Vengeance. Sopra un tetro sfondo nero, la parola Vendetta domina al centro del poster in argento e rosso, mentre i frammenti rimanenti della parola Avengers sembrano disintegrarsi, in modo simile al momento terminale di alcuni personaggi dopo lo schiocco delle dita di Thanos in Avengers: Infinity War.

Mentre si specula che il titolo di Avengers 4 possa essere preso in prestito dai fumetti, come potrebbe aver anticipato la saga di ComiXology – insieme al nostro approfondimento con le possibilità Infinity Gauntlet o Endgame – c’è anche un’idea diversa. Infatti Bosslogic ha immaginato un nuovo percorso per Avengers 4 che potrebbe esistere al di fuori del campo del cartaceo che si focalizzati sul sentimento della vendetta per i restanti eroi contro il gesto omicida di Thanos. In effetti anche la primissima sinossi ha palesato la risposta dei Vendicatori, non senza conseguenze.

Ci si domanda cosa potrebbe significare questo possibile titolo per la trama del sequel.

Avengers 4 uscirà nelle sale il 3 maggio 2019.

VIA

LASCIA UN COMMENTO

Commenta
Inserisci il tuo nome