I Fratelli Russo hanno annunciato la fine delle riprese aggiuntive di Avengers 4, sequel senza titolo di Infinity War, pubblicando anche una foto misteriosa

Anche le riprese aggiuntive di Avengers 4 si sono concluse, ad annunciarlo i registi nonché fratelli Joe Russo ed Anthony su Twitter venerdì sera, sabato mattina in Italia.

Leggi anche – Sinistri Sei: il film di Sony potrebbe vedere la luce

L’annuncio è stato accompagnato da un’immagine misteriosa, che mostra quello che sembra essere un oggetto bianco e blu incandescente, in linea con l’inclinazione dei Russo nel mostrare frammenti indecifrabili dai loro film. Il sequel di Avengers: Infinity War è stato oggetto di nuove riprese ad Atlanta, in Georgia, e di recente ha visto il Captain America di Chris Evans che ha salutato la truppa e lo Spider-Man di Tom Holland per una toccata e fuga.

Il primo teaser trailer e la successiva rivelazione del titolo dovrebbero essere il prossimo passo in agenda dei Marvel Studios. Il presidente della divisione Kevin Feige ha detto in precedenza che un occhio alla promozione di Avengers 4 sarebbe stato rivolto poco dopo il primo sguardo a Captain Marvel, arrivato a metà settembre col trailer e i primi dettagli.

Leggi anche – Iron Fist cancellato ufficialmente da Netflix, non ci sarà la terza stagione

Un lancio promozionale tra fine ottobre o inizio novembre sarebbe in linea con le strategie dello studio per gli ultimi due film sui Vendicatori, Avengers: Age of Ultron e Infinity War, che hanno presentato il primo filmato rispettivamente il 22 ottobre 2014 e il 29 novembre 2017.

Ad agosto i registi avevano dichiarato ai microfoni di Deadline:

Abbiamo lavorato alle modifiche necessarie per tutta l’estate e siamo entusiasti di aver completato finalmente questi pezzi mancanti del film e ci aspettiamo che la post-produzione vada per questo autunno e inverno. Speriamo di completare tutto per marzo.

Leggi anche – Ben Affleck lascia la modella di Playboy per concentrarsi sulla famiglia, restare sobrio e il suo nuovo progetto

Avengers 4 uscirà uscirà ad aprile 2019.

VIA