Avengers 4

Avengers 4: ultime teorie puntano su Loki, Hela, Thanos e Tony



Avengers 4: ultime teorie puntano su Loki, Hela, Thanos e Tony

Diverse sono le teorie che stanno circolando su Avengers 4 e ce ne arrivano di nuove che cercano di far luce sulla seconda parte del Kolossal Marvel

Diverse sono le teorie che stanno circolando su Avengers 4, seconda parte del Kolossal dei Marvel Studios in uscita ad aprile 2019.

Dopo la teoria che spiegava il ruolo di Doctor Strange e il possibile collegamento tra Nebula e un altro membro degli Avengers, ne sono uscite tante altre. Ce n’è una in particolare che punta sul ritorno di Loki ed Hela, altre su Thanos che saranno le prime che andremo ad esaminare e infine Tony e Pepper.

Perché Thanos conosce Tony Stark? 

Secondo l’utente di Reddit AVigz, Thanos conosce già Tony perché i due si sono confrontati in passato, “in una cronologia in cui Tony lo aveva già combattuto prima di Infinity War.” Questo avrebbe parecchio senso soprattutto se gli eroi provassero più e più volte a sconfiggere Thanos tornando indietro nel tempo con Ant-Man attraverso il Regno Quantico. Beh a quanto pare da tempo circolano voci che nella battaglia su Xandar ci saranno sia Tony che Captain Marvel ed è lì che avverrà il primo incontro tra Iron Man e il Titano ed ecco perché i registi non hanno mostrato quella battaglia perché sarebbe stata palesemente spoiler. Ovviamente sono tutte speculazioni per il momento quindi prendiamole per ciò che sono.

Thanos come sapeva che i Guardiani della Galassia stavano arrivando su Ovunque? 

Secondo la teoria Thanos ha avvertito la nave dei Guardiani attraverso la Gemma dello spazio finendo per usare rapidamente la Gemma della Realtà piegando lo sfondo per i suoi scopi.

Perché Thanos ci ha messo tutto questo tempo prima di attaccare gli Avengers?

Dc.marvel.jpg teorizza che Thanos ha atteso fino agli eventi di Infinity War perché prima ha aspettato la morte di Odino, Ego e L’Antico. Questi personaggi potrebbero essere stati gli unici che sarebbero stati in grado di fermare Thanos se fossero ancora vivi quindi potrebbe aver scatenato Surtur, la voglia espansionistica di Ego e la mire conquistatrici di Dormammu. Tuttavia, Kevin Feige ha detto in passato che Captain Marvel sarà l’eroina più potente dell’Universo Cinematografico Marvel e non sappiamo se Thanos è a conoscenza dell’esistenza di Carol Danvers… sempre che lo stesso non l’abbia intrappolata da qualche parte in questi anni.

Pepper Potts potrebbe andare a salvare Tony in Avengers 4

La teoria successiva parte dall’ultima parola che Pepper dice a Tony, “I’m going to……” che tradotto correttamente vuol dire “Sto venendo a…” diversi fan, hanno completato la frase “salvarti”?..Pepper voleva dire davvero “Sto venendo a salvarti?” Si tratta di una teoria molto interessante che spiegherebbe perché tempo fa l’attrice ha svelato le gambe con la tuta per il motion capture. Lo “Sto venendo a…” è un po’ diverso dalle parole che sembravano sancire una rottura definitiva tra i due nel film, infatti “I’m going to……” spunta mettendo i sottotitoli nella versione inglese. Piccolo easter egg in attesa di Avengers 4? In effetti è stato rivelato dai Russo, così come dagli sceneggiatori Christopher Markus e Stephen McFeely, che Avengers 4  darà ai personaggi secondari di Avengers: Infinity War maggior screen-time. Pepper andrà a salvare Tony?

Nella prossima pagina la teorie su Loki ed Hela, insieme allo scudo di Captain America in Avengers 4.

Nuovo Batman dopo Ben Affleck: ecco 5 attori che potrebbero sostituirlo

Dopo che Warner Bros. non è più disposta a tenere Ben Affleck nei panni di Batman ecco 5 attori che potrebbero interpretare un giovane Cavaliere Oscuro Ormai prossimo un nuovo Batman dopo Ben Affleck? Quando l’attore era stato ingaggiato per interpretare il Cavaliere Oscuro di Zack Snyder per Batman v Superman: Dawn of Justice in molti già […]

Continua a leggere

 

Articoli correlati

Avengers 4 Pepper Potts

Avengers 4: possibili nuove evidenze dell’armatura di Pepper Potts?

Livio Rezoagli18 ottobre 2018
Disney Fox

Disney annuncia l’ingresso del Management di 20th Century Fox

Livio Rezoagli18 ottobre 2018
Avengers Robert Downey Jr. Iron Man

Avengers 4: questa la nuova arma di Iron Man? Intanto ecco una nuova foto di Nebula

Livio Rezoagli18 ottobre 2018
Avengers 4 Kevin Feige

Il trailer di Avengers 4 entrato in fase di conversione IMAX [RUMOR]

Livio Rezoagli17 ottobre 2018
Thor Hulk avengers Mark Ruffalo

Mark Ruffalo risponde al tweet dei Fratelli Russo che gli ricordano il licenziamento

Livio Rezoagli16 ottobre 2018
Elizabeth Olsen Scarlet Witch

Elizabeth Olsen su Avengers 4: “le cose potranno solo peggiorare”

Livio Rezoagli15 ottobre 2018

Vuoi contribuire a mantenere e migliorare i nostri servizi per un informazione sempre attenta e puntuale con poca pubblicità? Clicca su sostienici ora e lascia il tuo contributo libero.

Sostienici ora

Leggi questo articolo grazie al contributo di: