Possibile sia questa una delle nuove armi di Iron Man in Avengers 4? È stata immortalata sul set del Kolossal e già si specula sulle origini

Avengers 4 ha da poco concluso le sue riprese con i Fratelli Russo che hanno condiviso una misteriosa foto.

Leggi anche – Superman, Lois, Supergirl e la fattoria Kent di Smallville dal Crossover

Adesso ci arriva una nuova foto dal dietro le quinte che offre uno sguardo migliore a quella che potrebbe essere una nuova arma nella lotta contro Thanos. Questo oggetto è stato mostrato per la prima volta nella sede degli Avengers nel laboratorio con James Rhodes AKA War Machine. Nessuno gli ha prestato attenzione fino a quando non si è presentato di nuovo nella foto dal set dei Russo, nonostante potrebbe a malapena essere scorto appena fuori dal campo visivo.

Non è chiaro da dove provenga questa nuova foto, ma questo è inequivocabilmente quell’oggetto con un po’ più di messa a punto da quando è apparso per la prima volta nell’Universo Cinematografico Marvel.

Leggi anche – Aquaman: ecco quanto dura il film di James Wan

Alcuni stanno speculando sulle origini di questo oggetto, con alcuni che pensano potrebbe essere la versione per il grande schermo di una famosa arma di Iron Man della serie di giochi di combattimento Marvel vs. Capcom.

Il cannone protonico è impugnato da Iron Man quando usa una delle mosse speciali, fornendo un’immensa esplosione che infligge una discreta quantità di danni all’avversario, si tratta di un punto fermo per il personaggio in tutta la serie.

Avengers 4 Iron Man

Leggi anche – Morbius: ecco chi sarà il villain del film con Jared Leto

Invece Karen Gillan dopo aver concluso le sue riprese  di Avengers 4 ha condiviso una nuova immagine del suo personaggio di Nebula che potrebbe essere una prima occhiata come segnala Comicbook.com, a un possibile “poster” di Avengers 4.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

👽🤖

Un post condiviso da Karen Gillan (@karengillanofficial) in data:

VIA1,VIA2