Il co-regista Joe Russo aggiorna sullo status dei lavori su Avengers 4, seconda parte di Infinity War, in uscita il 3 maggio 2019

Manca ancora molto per l’uscita di Avengers 4 nelle sale ma è ovviamente uno dei film più discussi in tutto il mondo. Il sequel finirà la storia di Avengers: Infinity War e uno dei suoi registi ha appena aggiornato i fan sul suo stato.

Recentemente, USA Today ha pubblicato un nuovo video sull’intervista realizzata a Joe Russo. È stato lì che il co-regista ha parlato dopo tanto tempo in maniera ufficiale di Avengers 4 e ha aggiornato i fan sul punto in cui si trova il film in questi giorni.

Siamo circa a metà del processo editoriale e il suo taglio è di circa 3 ore. È un film molto complicato con un sacco di personaggi. Stiamo lavorando, quindi vedremo dove finirà. Ha sicuramente un sacco di storie da raccontare.

Naturalmente, il regista non ha potuto fornire dettagli specifici su Avengers 4. Il film uscirà nelle sale cinematografiche a maggio del 2019, dopo che Captain Marvel avrà fatto il suo debutto poco prima in marzo. Tuttavia per il film con Brie Larson è già uscito un primo trailer. Non è stata fornita alcuna informazione su quando Avengers 4 potrebbe mostrarsi nel suo primo filmato e nel frattempo Disney si diverte a trollare i fan mentre Marvel fa partire il countdown.

Senza una data di rilascio del trailer i fan hanno provato a chiedere lumi alla coppia di fratelli durante una proiezione speciale di Avengers: Infinity War che si è tenuta ieri ad Hollywood. Ieri i due sono apparsi categorici purtroppo nel non rivelare nulla e anzi Joe Russo era preparato con una sirena nel cellulare. Quindi pare si dovrà aspettare ancora un po’ ma un fan secondo una teoria punta al 13 dicembre per vedere il primo trailer di Avengers 4.