Shuri potrebbe temporaneamente vestire i panni di Black Panther in Avengers 4?

Avengers: Infinity War  si è concluso con Thanos che ha spazzato via la metà dell’universo. Ovviamente tra le vittime anche la maggior parte degli eroi del Marvel Cinematic Universe tra cui Black Panther, Re T’Challa. Naturalmente, il popolo di Wakanda non può rimanere senza un leader o un protettore a lungo. A questo punto ci si chiede se Shuri potrebbe temporaneamente sostituirlo in Avengers 4!?

In molti sono rimasti di sasso quando la Pantera Nera di Chadwick Boseman è finito nel calderone degli eroi fatti fuori. Tuttavia, la brillante sorellina potrebbe essere la spalla perfetta in un momento di crisi. Considerando che Shuri è diventata rapidamente un personaggio amato dai fan e il suo ruolo nel fumetto, non è difficile pensare una cosa del genere. Dopo il successo del film standalone di Black Panther, le riprese aggiuntive di Avengers 4 potrebbero convincere i Russo?

Come accennato sopra nella versione cartacea Shuri ha sostituito Black Panther e la Regina di Wakanda dopo che T’Challa non era pronto a combattere.  Non è chiaro se Shuri sia sopravvissuta allo schiocco delle dita ma qualore lo fosse potrebbe dare vita ad un’opportunità interessante per Avengers 4. Recentemente la stessa Letitia Wright ha provato fornire la risposta:

Spero che, quando i tempi saranno maturi, succederà e lo farei volentieri, ma ad oggi non ci può essere un film di Shuri senza T’Challa o Ramonda e Nakia insieme al resto della Dora Milaje con Okoye. Quindi immagino che la domanda sia: quando ci sarà Black Panther 2?

Se è così che succederà, perché non farlo accadere? Ma il punto è, dove la incontriamo in questo momento nell’Universo Marvel? È giovane, si sta preparando, è appassionata di tecnologia, crea cose nuove, è davvero molto divertente e ispirata, quindi se mai ciò dovesse accadere accetterei ma per il momento Chadwick [Boseman] sta facendo un grandissimo lavoro nei panni di Black Panther!