Vedova Nera (Scarlett Johansson) e Occhio di Falco (Jeremy Renner) nelle nuove immagini dai reshoot di Avengers 4 in uscita ad aprile 2019

Le nuove foto dai reshoot di Avengers 4 confermano la nuova acconciatura di Scarlett Johansson per la sua Vedova Nera, inoltre Jeremy Renner ha condiviso una foto del suo redivivo Occhio di Falco.

Leggi anche – Daredevil – stagione 3: il teaser trailer

Per Vedova Nera potete trovare l’immagine cliccando qui mentre per Occhio di Falco trovate di seguito il suo post su Instagram:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Circling the wagons with my good friends @marvel @avengers #letsstretchbitches #hawkeye

Un post condiviso da Jeremy Renner (@renner4real) in data:

I reshoot di Avengers 4 potrebbero presentare più scene ambientate nella nazione di Wakanda rispetto al predecessore Avengers: Infinity War.

Leggi anche – Brie Larson su Captain Marvel: “una combattente Kree”

La prima parte del Kolossal Marvel ha riportato il pubblico in Wakanda due mesi dopo il grande successo di Black Panther. L’immaginario paese africano ha avuto un ruolo importante nel film in quanto è stata l’ambientazione di gran parte del terzo atto del film con la Battaglia di Wakanda. Ebbene secondo Atlanta Filming, le riprese aggiuntive del sequel, Avengers 4, saranno caratterizzate da molte più scene ambientate nel paese d’origine della Pantera quando uscirà nei cinema ad aprile 2019.

Leggi anche – ultime teorie puntano su Loki, Hela, Thanos e Tony

Non resta altro che aspettare e vedere cosa succederà nella nuova pellicola diretta da Joe ed Anthony Russo che potrebbe prevedere i viaggi nel tempo.

Avengers: Infinity War è ora disponibile nei formati home video.