Chris Evans potrebbe essere sempre più vicino all’addio dal suo Captain America e Robert Downey Jr. lo ringrazia con una citazione infinita

Il prossimo anno Avengers 4 dovrebbe concludere l’era dei pilastri di questa prima fase decennale dell’MCU. Infatti Robert Downey Jr e Chris Evans chiuderanno i loro contratti e proprio quest’ultimo ha dato recente un caloroso saluto che sembrava un vero e proprio addio dal personaggio.

Anche Ryan Reynolds attraverso i social ha detto di essere addirittura in lacrime per l’addio dell’attuale Cap. Non poteva mancare poi un altro pilastro, Robert Downey Jr. in persona, che attraverso Twitter in persona ha risposto all’addio di Evans, postando un disegno che omaggia Toy Story.

Presenti lo Sceriffo Woody e Buzz Lightyear, ritratti con i colori di Iron Man e Captain America e la didascalia, “Sappiamo tutti chi è il vero sceriffo in città”, invece la scritta sopra i due personaggi recita “To Infinity (War) and Beyond”, riprendendo la celebre frase riferita tra i due nel cartone animato.

Di seguito