Marvel Comics si prepara alla ristampa di Avengers Forever e questa volta potrebbe significare davvero un lauto antipasto ad Avengers 4

Attraverso l’anticipazione di Marvel Comics per settembre potremmo avere un primo indizio su Avengers 4. Oggi sono state svelate le anticipazioni della Marvel per il mese di settembre 2018 ed è stato annunciato che verrà pubblicata la ristampa di Avengers Forever. Se il cartaceo in questione non vi dice niente sappiate che potrebbe avere parecchio a che vedere con il sequel della Guerra dell’Infinito.

Leggi anche – Avengers 4: la fine del film Marvel è già stata svelata?

Pubblicato originariamente 20 anni fa, Avengers Forever ha raccontato la storia degli Eroi più Potenti della Terra che viaggiano nel tempo attraversando le versioni della squadra in diversi periodi temporali. Molti credono che il quarto film di Avengers avrà una trama simile, considerando che i supereroi potrebbero dover modificare il corso della storia per invertire le azioni di Thanos alla fine di AvengersInfinity War.

Marvel potrebbe semplicemente ristampare Avengers Forever per il ventesimo anniversario del fumetto in questione. L’editore però è noto per spingere personaggi e storie attraverso i fumetti per meglio introdurre ai suoi film. Recentemente inoltre i registi hanno confermato che Avengers Forever è il titolo che si avvicinava di più al loro film, più indizio di questo.

Leggi anche – Captain Marvel sposta pianeti come Thanos, Pinar Toprak alle musiche

Conosciamo tutti inoltre il devastante finale di Avengers: Infinity War che ci ha lasciato basiti in attesa della grande conclusione di Avengers 4. Un anno ci vorrà per scoprire come terminerà la seconda parte della Guerra dell’Infinito, dato che la prima sinossi non aiuta granché. Sappiamo già che Avengers 4 sarà presumibilmente ancora più scioccante grazie alla rivelazione di Chris Hemsworth. Ma i registi hanno recentemente affermato che la storia sarà molto più classica, tranne per i viaggi nel tempo e le dimensioni e hanno confermato che il sequel ruoterà attorno ai Vendicatori originali – tranne Rocket, Nebula, War Machine e Captain Marvel.

Avengers 4  uscirà nelle sale il  3 maggio 2019.

Leggi anche – Avengers: Infinity War – il nuovo poster ufficiale anticipa Captain Marvel

LASCIA UN COMMENTO

Commenta
Inserisci il tuo nome