Tom Holland ha terminato i reshoot in segreto di Avengers 4, infatti è stato immortalato da un fan sul volo Atlanta – New York

Ci sono tonnellate di domande sul futuro di Peter Parker nel Marvel Cinematic Universe, in quanto il personaggio ha ottenuto il suo sequel con Spider-Man: Far From Home nonostante sia stato ucciso in Avengers: Infinity War.

Leggi anche – Venom: 200 in tutto il mondo e 80 milioni negli USA, che record

Beh, non sorprendendo assolutamente nessuno Spider-Man avrà un ruolo in Avengers 4. Ebbene l’attore Tom Holland aveva lasciato in fretta e furia Venezia per tornare negli Stati Uniti in direzione New York. Ma un fan lo ha immortalato poche ore fa da un volo che stava lasciando Atlanta dove si stanno tenendo i reshoot di Avengers 4 con direzione New York dove si concluderanno le riprese di Spider-Man: Far From Home.

È altamente probabile quindi che Holland sia stato richiamato in gran segreto dai Fratelli Russo per completare anche la sua parte di riprese. Infatti per alcuni attori sono durate pochissimo, come per esempio Chris Hemsworth.  Non sorprenderebbe, visto la dipartita di Spidey che il suo ruolo nella seconda parte del Kolossal sia effettivamente minore e più in generale le riprese aggiuntive da rigirare erano davvero poche.

Leggi anche – Gotham – stagione 5: il primo trailer ufficiale

Di seguito:

Tom Holland Atlanta New York

VIA