Le riprese aggiuntive di Avengers 4 si terranno per quasi tutta l’estate

Il terribile finale di Avengers: Infinity War ci ha lasciato basiti in attesa della grande conclusione di Avengers 4. Un anno ci vorrà per scoprire come terminerà la seconda parte della Guerra dell’Infinito, dato che la prima sinossi non aiuta granché.

Sappiamo già che Avengers 4 sarà presumibilmente ancora più scioccante grazie alla rivelazione di Chris Hemsworth. Ma i registi hanno recentemente affermato che la storia sarà molto più classica (tranne per i viaggi nel tempo e le dimensioni) e hanno confermato che il sequel ruoterà attorno ai Vendicatori originali – tranne Rocket, Nebula, War Machine e Captain Marvel.

Leggi anche – James Gunn inizia la sceneggiatura di Guardiani della Galassia Vol.3 e l’indiscrezione sui film DC

Il film ha completato le sue riprese lo scorso ma i fratelli Russo avevano recentemente svelato che le riprese di Avengers 4 dovevano ancora essere terminate del tutto. Il co-regista Joe Russo ha dichiarato.

Torneremo poi sul set nei prossimi due o tre mesi. 

Mentre Anthony Russo è stato molto più sincero:

Joe ed io ne parliamo parecchio, c’è una sorta di passaggio cinematografico in cui il film si divide in tre: ‘quando scrivi, quando lo giri e quando lo modifichi.’ E in questo momento non siamo nemmeno alla post-produzione, non abbiamo ancora terminato l’intera scrittura sul film, e non abbiamo neanche finito di girarlo tutto. Mancano diverse parti per completare il film anche se ne abbiamo girato la stragrande maggioranza.

La notizia è stata confermata da Christopher Marc di Omega Underground, il quale ha dichiarato che le riprese aggiuntive sono previste per quest’estate sia ad Atlanta che a New York, e dovrebbe concludersi entro l’1 settembre.

Quindi il primo trailer potrebbe arrivare molto più tardi di settembre? Forse fine novembre, primi di dicembre?

In attesa di Avengers 4 comunque Ant-Man and The Wasp e lo stesso Captain Marvel porranno le basi dell’epica conclusione.

VIA

LASCIA UN COMMENTO

Commenta
Inserisci il tuo nome