Ecco la prima promo art di Avengers 4 che mostra i sopravvissuti allo schiocco di Thanos insieme a Captain Marvel

È trapelata online quella che potrebbe essere la prima promo art di Avengers 4, mostrando i sopravvissuti allo schiocco di Thanos schierati contro la minaccia cosmica. Include una serie di dettagli chiave particolarmente interessanti, incluso Hulk in costume.

Manca ancora a un anno dal sequel di Avengers: Infinity War, eppure già qualcosa ha iniziato a muoversi con la prima sinossi. Sappiamo già che Avengers 4 sarà presumibilmente ancora più scioccante grazie alla rivelazione di Chris Hemsworth. Ma i registi hanno recentemente affermato che la storia sarà molto più classica e non si ispirerà a nessun fumetto (tranne per i viaggi nel tempo e le dimensioni) e hanno confermato che il sequel ruoterà attorno ai Vendicatori originali – tranne Rocket, Nebula, War Machine e Captain Marvel.

Leggi anche – Le basi del sequel in Ant-Man 2 e Captain Marvel

Hero X ha pubblicato questa promo art che assicura provenga direttamente dal materiale di Avengers 4. Se questo è accurato, è il nostro primo assaggio di tutto ciò che riguarda il film. Tuttavia, il sito rivela le sue fonti, quindi è difficile stabilire se sia accurato o meno. Se lo è lascia offre alcuni affascinanti suggerimenti sulla direzione del film e sull’arco narrativo dei personaggi.

La scaletta mostra i Vendicatori originali insieme a Captain Marvel, Nebula, Rocket Raccoon e Ant-Man. Curiosamente, Wasp è assente, ma in effetti secondo Evangeline Lilly, Wasp “apparirà in Avengers 4 ma non molto.” È possibile che Wasp sia effettivamente una delle vittime dello schiocco di Thanos e che apparirà solo quando gli Avengers annulleranno l’orribile genocidio commesso dal Titano.

Molti dei Vendicatori hanno subito un importante cambiamento nel loro design, in particolare Hulk. Il Gigante Verde sembra piuttosto placido, forse indicando che le identità di Banner e Hulk hanno iniziato a fondersi definitivamente. Avengers 4 è confermato sarà la fine di un arco di Hulk in tre parti. Molti spettatori si aspettano che il risultato finale sia l’identità del “Professor Hulk”, che vedeva l’unione di Hulk e Banner. La voce si adatterebbe sicuramente adatto a questo design. Ma non solo perché Cap si toglierà la barba a questo punto? I fan non sono molto contenti:

Ecco inoltre una nuova foto che lo conferma ancora una volta senza barba:

Hero X ha anche pubblicato anche la promo art con Thanos che tornerà in Avengers 4:

Ancora una volta, non è chiaro se questo sia un progetto finito o è semplicemente una concept art. Ugualmente mostra un’armatura leggermente diversa rispetto a quella di Avengers: Infinity War. È interessante notare che l’Infinity Gauntlet sembra non essere danneggiato, e Thanos in realtà non ha tutte le Gemme dell’Infinito. Ciò suggerisce che ci potrebbe essere un certo grado di confusione con Hero X per quanto riguarda questa immagine, e potrebbe essere un concept art inutilizzato associato a Infinity War.

Leggi anche – Jeff Goldblum anticipa scena Gran Maestro, Collezionista in Avengers 4?

VIA

LASCIA UN COMMENTO

Commenta
Inserisci il tuo nome