Il co-regista di Avengers 4, Joe Russo, ha dichiarato che Chris Evans non ha ancora finito col suo personaggio di Captain America

Quando si parla di casting, ci sono poche aziende che riescono in imprese simili a quelle dei Marvel Studios. Recentemente, USA Today ha realizzato un’intervista a Joe Russo, co-regista di Avengers: Infinity War e Avengers 4.

Chris Evans aveva anticipato la sua uscita da Capitan America, o per lo meno così in molti avevano inteso dato che per Russo la sua permanenza è ancora possibile:

Penso che fosse più emozionante per lui di quanto non fosse per noi perché non ha ancora finito. Non spiegherò cosa significa, ma i fan capiranno presto di cosa sto parlando.

Anche se Russo si è rifiutato di ampliare la sua dichiarazione, l’anticipazione ha suscitato nei fan curiosità su cosa possa voler dire il regista. Dopotutto si dice da tempo che Evans stia uscendo dal Marvel Cinematic Universe dopo Avengers 4 ma potrebbe non essere tutto ancora per l’attore nell’MCU.

Chris Evans aveva comunque chiarito successivamente quel tweet riportando il sereno tra alcuni fan che lo avevano accusato di spoiler. Quindi l’imminente Avengers 4, scandito pure da un countdown, potrebbe riportare nuovamente il suo Captain America alla ribalta?

Per ora dovremo attendere e vedere cosa ha in serbo il film quando uscirà il prossimo 3 maggio 2019. Intanto i registi non hanno voluto rivelare né il titolo del film né quando uscirà il primo trailer di Avengers 4. Mentre Disney continua a trollare i fan impazienti di saperne di più.