Nella giornata di ieri è stata ufficialmente annunciata la fine delle riprese di Avengers 4. Recentemente su Instagram sono state pubblicate delle nuove foto provenienti dal set di Avengers 4, che svelano probabilmente il ritorno nel MCU di una tecnologia marchiata STARK che abbiamo già visto in Captain America: Civil War, la tecnlogia B.A.R.F. (BINARY AUGMENTED RETRO FRAMING). Questa tecnologia è la realtà aumentata super tecnologica mostrata da Tony Stark all’inizio di Capitan America: Civil War che permette al membro degli Avengers di rivivere in un 3D olografico altamente reale alcuni suoi ricordi.

In una delle due foto pubblicate su Instagram da un fotografo di Atlanta,  vediamo chiaramente i registi di fronte ad una valigetta con scritto proprio Binary Augmented Retro Framing, che potrebbe voler dire che questa tecnologia STARK tornerà in Avengers 4. Magari Tony Stark ha sviluppato questa tecnlogia in maniera diversa, accorgendosi che potrebbe essere sfruttata in qualche modo contro Thanos o in possibili viaggi nel tempo. Per ora sono soltanto supposizioni, vi terremo aggiornati se fossero eventualmente confermate in futuro.

Ecco le nuove foto spoiler di Avengers 4, qui di seguito:

Why didn’t anyone tell me this was not right side up?

Un post condiviso da Joe Passori (@passorijoe) in data:

BARF! On set

Un post condiviso da Joe Passori (@passorijoe) in data:

 

VEDI – PRIMO TRAILER UFFICIALE DI INFINITY WAR

UFFICIALE – IL FILM USCIRA’ IL 25 APRILE 2018

Vedi anche – I SUPEREROI DI INFINITY WAR IN QUESTE 4 BELLISSIME COVER / LE PRIME FOTO UFFICIALI

Un viaggio cinematografico senza precedenti, che dura da dieci anni e che attraversa l’intero universo cinematografico Marvel, “Avengers: Infinity War” dei Marvel Studios porta sullo schermo la resa dei conti definitiva, la più letale di tutti i tempi. I Vendicatori e i loro alleati Supereroi devono essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos prima che il suo blitz di devastazione e rovina ponga fine all’universo.

Anthony e Joe Russo dirigono il film, prodotto da Kevin Feige. Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Michael Grillo e Stan Lee sono i produttori esecutivi. Christopher Markus e Stephen McFeely hanno scritto la sceneggiatura.

Entrambi i film Avengers: Infinity War‘ e ‘Avengers 4’ saranno diretti da Anthony & Joe Russo, che hanno diretto ‘Captain America: The Winter Soldier‘ e ‘Captain America: Civil War‘ ai quali Marvel ha consegnato le chiavi del franchise di punta dopo il saluto a Joss Whedon, che ha diretto nel 2012 ‘The Avengers‘ e due anni fa ‘Avengers: Age of Ultron‘, entrambi i quali sono stati tra i sette film con il budget più alto di tutti i tempi nel mondo. I fratelli Russo già lo scorso maggio avevano confermato che Avengers 3 e 4 sarebbero stati rititolati  in parte per mettere fine alla speculazione che i due film fossero stati creati per creare una spaccatura di proposito nell’arco narrativo anche se è ormai ufficiale che l’arco narrativo sarà il medesimo.

– Per tutti gli altri dettagli, vai alla scheda del film

VIA