Avengers 4: nuove conferme sui viaggi nel tempo dalle foto del set

0
360
Avengers 4 Kevin Feige

I viaggio nel tempo saranno la chiave per sconfiggere definitivamente Thanos in Avengers 4?

Il finale di Avengers: Infinity War sta facendo ancora parlare in tantissimi. La domanda incessante riguarda come i Vendicatori potranno invertire gli effetti di Thanos (Josh Brolin).  Infatti il Titano Pazzo col solo schiocco delle dita ha cancellato metà dell’universo.

Ebbene una nuova occhiata approfondita alle foto di alcuni mesi fa dal set di Avengers 4 sembrano confermare che Tony Stark viaggerà indietro nel tempo. Gli scatti svelano i Vendicatori originali tra cui Capitan America (Chris Evans), Iron Man (Robert Downey Jr.) e Thor interpretato da Chris Hemsworth in quello che sembra un flashback con Loki (Tom Hiddleston) da The Avengers. Ma secondo la nuova analisi sarebbe stato confermato che in quella scena ci sarebbero due Tony Stark.

L’analisi, nonostante il forte ritardo, viene dal fan Marvel, @Lokieed, il quale ha puntato il dito sulla stessa porta in due foto, una con Stark e l’altra senza, suggerendo che il personaggio sarà costretto in qualche modo a viaggiare indietro nel tempo travestendosi da agente dello S.H.I.E.L.D.

SONO IN RITARDO MA…ho appena capito che questa scena è proprio un viaggio nel tempo e non un flashback altrimenti perché ci sarebbero due Tony nello stesso posto?? (guardate la porta dietro Loki e Tony) Inoltre qualcuno rimuove la copertura dalla bocca e le catene dai polsi di Loki, io giuro se Tony sta parlando con il Loki del passato…

Ulteriori foto mostrano Loki in catene con un oggetto bianco brillante, che potrebbe benissimo essere il Tesseract (pre-CGI). Quindi potrebbe Tony aver scelto quel momento per fare squadra con il più improbabile degli alleati e farsi consegnare il Tesseract per iniziare a cambiare i destini dell’universo?


L’altro elemento che sembra confermare una sorta di congegno del tempo, è stato visto nelle mani di Tony, Cap e Ant-Man – probabilmente pure Hulk.

Avengers 4 esce il 3 maggio 2019.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here