Le nuove foto dal set di Avengers 4 confermano momento chiave di Iron Man in The Avengers 

Sono state svelate nuove foto di Avengers 4 che continuano ad alimentare la speculazione secondo cui il film vedrà concretizzarsi i viaggi nel tempo. Sempre in questo senso vedremo il ritorno al passato di un momento chiave durante la Battaglia di New York. Lo scontro con i chitauri e le forze guidate da Loki le abbiamo viste fatti The Avengers (2012).

Vedi anche – Nuova mod di GTA V permette di interpretare Thanos [VIDEO]

Alcuni mesi fa sono trapelate alcune foto dal set che indicavano come i nostri eroi sarebbero tornati alla Battaglia di New York del primo film corale. La conclusione scioccante di Avengers. Infinity War aveva alimentato diverse teorie sul viaggio nel tempo necessario per invertire le azioni di Thanos. Adesso nuove foto dal set di Atlanta Magazine che trovate qui confermano in maniera praticamente certa che si tornerà alla battaglia di New York di otto anni prima.

In particolare a un momento specifico, ovvero quando Tony Stark (Robert Downey Jr.) precipita dall’Avengers Tower e l’armatura lo ricopre per schizzare poi in aria poco prima di finire per terra.

Leggi anche – Avengers 4: ecco la prima promo art col team e Captain Marvel?

Le foto in questione includono i veicoli militari da ricognizione, una pubblicità della Southwest Airlines e una berlina in particolare, presente all’epoca quando Iron Man si è schiantato dopo aver distrutto il leviatano durante la battaglia finale nel primo film degli Avengers.

Vale la pena notare che la scena fu immediatamente seguita da Nick Fury che avvertiva Iron Man che un missile nucleare era stato lanciato a New York, spingendo Stark a intercettare l’arma e dirigerla attraverso il portale dimensionale verso l’esercito invasore di Chitauri.

Leggi anche – Avengers 4: le riprese aggiuntive si terranno per tutta l’estate

Il terribile finale di Avengers: Infinity War ci ha lasciato basiti in attesa della grande conclusione di Avengers 4. Un anno ci vorrà per scoprire come terminerà la seconda parte della Guerra dell’Infinito, dato che la prima sinossi non aiuta granché.

Sappiamo già che Avengers 4 sarà presumibilmente ancora più scioccante grazie alla rivelazione di Chris Hemsworth. Ma i registi hanno recentemente affermato che la storia sarà molto più classica (tranne per i viaggi nel tempo e le dimensioni) e hanno confermato che il sequel ruoterà attorno ai Vendicatori originali – tranne Rocket, Nebula, War Machine e Captain Marvel.

VIA

LASCIA UN COMMENTO

Commenta
Inserisci il tuo nome