Avengers 4

Avengers 4: Nebula [SPOILER] e Captain America, Vedova Nera [SPOILER]



Avengers 4: Nebula [SPOILER] e Captain America, Vedova Nera [SPOILER]

Da una vecchia intervista di Karen Gillan apprendiamo delle inattese novità su Nebula in Avengers 4 mentre Captain America, Vedova Nera saranno più duri

Karen Gillan che veste i panni di Nebula ha svelato un grosso spoiler su Avengers 4 lo scorso anno. Durante un’intervista con Fandango nell’agosto 2017, l’attrice ha anticipato il grande legame e l’amicizia che si formerà fra Nebula e un altro personaggio in Avengers: Infinity War. Visto che in Avengers: Infinity War non è successo nulla ma sappiamo come sia finito è chiaro si riferisse Avengers 4.

Leggi anche – Disney rilascerà tutti i film X-Men in sviluppo anche ad acquisizione avvenuta

So chi è il suo nuovo migliore amico. Non posso dirtelo, non posso proprio, ti prometto però che sarà geniale, inaspettato e bellissimo… è in missione come tutti per fermare qualcuno con un guanto, e penso che sia il problema più importante, quindi pcredo che le persone si uniscano per affrontare il problema.

Nebula ha certamente mostrato una parte più empatica in Infinity War , ma non ha avuto legami con nessuno in particolare durante il film. Come abbiamo detto sopra sappiamo che Iron Man è praticamente l’unico rimasto insieme a lei su Titano. Probabilmente faranno un lungo viaggio di ritorno sulla Terra in Avengers 4. Tony potrebbe migliorare il corpo robotico di Nebula dato il suo debole per la tecnologia e i due potrebbero instaurare una profonda amicizia.

Leggi anche – Doctor Strange 2 sarà il prossimo film della Fase 4 in riprese

Inoltre più di recente i co-registi Joe e Anthony Russo hanno discusso di Captain America e Vedova Nera per l’attesa conclusione della Guerra dell’Infinito. Joe Russo ha dichiarato su Cap e Vedova Nera in Avengers 4:

In Winter Soldier, quello che abbiamo trovato avvincente nell’accoppiata Vedova Nera / Capitan America è che si fondevano un rigido modello morale con uno più tendente al grigio. Ma sono cresciuti insieme e quando li ritroviamo in Infinity War sono stati dei Secret Avengers per due anni perché sono stati perseguitati da Ross e dal governo. Ormai sono come una famiglia unita – lei, Sam Wilson e Steve Rogers.

In un certo senso, sono tutti più induriti. Non puoi fuggire senza che ti coinvolga emotivamente, quindi penso che tutti quei personaggi – in particolare quelli che sono sopravvissuti a Infinity War, Cap e Natasha – li vedrete molto più duri.

Leggi anche – Silver & Black: diviso in due film standalone

È difficile credere che ogni eroe non abbia uno stato simile dopo aver fallito nella battaglia contro Thanos, considerando la distruzione causata dopo lo schiocco.

Avengers 4 esce ad aprile 2019.

VIA [1,2]

Nuovo Batman dopo Ben Affleck: ecco 5 attori che potrebbero sostituirlo

Dopo che Warner Bros. non è più disposta a tenere Ben Affleck nei panni di Batman ecco 5 attori che potrebbero interpretare un giovane Cavaliere Oscuro Ormai prossimo un nuovo Batman dopo Ben Affleck? Quando l’attore era stato ingaggiato per interpretare il Cavaliere Oscuro di Zack Snyder per Batman v Superman: Dawn of Justice in molti già […]

Continua a leggere

 

Articoli correlati

Avengers 4 Pepper Potts

Avengers 4: possibili nuove evidenze dell’armatura di Pepper Potts?

Livio Rezoagli18 ottobre 2018
Disney Fox

Disney annuncia l’ingresso del Management di 20th Century Fox

Livio Rezoagli18 ottobre 2018
Avengers Robert Downey Jr. Iron Man

Avengers 4: questa la nuova arma di Iron Man? Intanto ecco una nuova foto di Nebula

Livio Rezoagli18 ottobre 2018
Avengers 4 Kevin Feige

Il trailer di Avengers 4 entrato in fase di conversione IMAX [RUMOR]

Livio Rezoagli17 ottobre 2018
Thor Hulk avengers Mark Ruffalo

Mark Ruffalo risponde al tweet dei Fratelli Russo che gli ricordano il licenziamento

Livio Rezoagli16 ottobre 2018
Elizabeth Olsen Scarlet Witch

Elizabeth Olsen su Avengers 4: “le cose potranno solo peggiorare”

Livio Rezoagli15 ottobre 2018

Vuoi contribuire a mantenere e migliorare i nostri servizi per un informazione sempre attenta e puntuale con poca pubblicità? Clicca su sostienici ora e lascia il tuo contributo libero.

Sostienici ora

Leggi questo articolo grazie al contributo di: