Da una vecchia intervista di Karen Gillan apprendiamo delle inattese novità su Nebula in Avengers 4 mentre Captain America, Vedova Nera saranno più duri

Karen Gillan che veste i panni di Nebula ha svelato un grosso spoiler su Avengers 4 lo scorso anno. Durante un’intervista con Fandango nell’agosto 2017, l’attrice ha anticipato il grande legame e l’amicizia che si formerà fra Nebula e un altro personaggio in Avengers: Infinity War. Visto che in Avengers: Infinity War non è successo nulla ma sappiamo come sia finito è chiaro si riferisse Avengers 4.

Leggi anche – Disney rilascerà tutti i film X-Men in sviluppo anche ad acquisizione avvenuta

So chi è il suo nuovo migliore amico. Non posso dirtelo, non posso proprio, ti prometto però che sarà geniale, inaspettato e bellissimo… è in missione come tutti per fermare qualcuno con un guanto, e penso che sia il problema più importante, quindi pcredo che le persone si uniscano per affrontare il problema.

Nebula ha certamente mostrato una parte più empatica in Infinity War , ma non ha avuto legami con nessuno in particolare durante il film. Come abbiamo detto sopra sappiamo che Iron Man è praticamente l’unico rimasto insieme a lei su Titano. Probabilmente faranno un lungo viaggio di ritorno sulla Terra in Avengers 4. Tony potrebbe migliorare il corpo robotico di Nebula dato il suo debole per la tecnologia e i due potrebbero instaurare una profonda amicizia.

Leggi anche – Doctor Strange 2 sarà il prossimo film della Fase 4 in riprese

Inoltre più di recente i co-registi Joe e Anthony Russo hanno discusso di Captain America e Vedova Nera per l’attesa conclusione della Guerra dell’Infinito. Joe Russo ha dichiarato su Cap e Vedova Nera in Avengers 4:

In Winter Soldier, quello che abbiamo trovato avvincente nell’accoppiata Vedova Nera / Capitan America è che si fondevano un rigido modello morale con uno più tendente al grigio. Ma sono cresciuti insieme e quando li ritroviamo in Infinity War sono stati dei Secret Avengers per due anni perché sono stati perseguitati da Ross e dal governo. Ormai sono come una famiglia unita – lei, Sam Wilson e Steve Rogers.

In un certo senso, sono tutti più induriti. Non puoi fuggire senza che ti coinvolga emotivamente, quindi penso che tutti quei personaggi – in particolare quelli che sono sopravvissuti a Infinity War, Cap e Natasha – li vedrete molto più duri.

Leggi anche – Silver & Black: diviso in due film standalone

È difficile credere che ogni eroe non abbia uno stato simile dopo aver fallito nella battaglia contro Thanos, considerando la distruzione causata dopo lo schiocco.

Avengers 4 esce ad aprile 2019.

VIA [1,2]