Il finale di Avengers 4 potrebbe essere già stato svelato da Sebastian Stan e Gwenyth Paltrow

Il finale di Avengers 4 potrebbe essere già stato svelato a causa di audaci rivelazioni fatte in passato da Sebastian Stan e Gwenyth Paltrow.

Lo scioccante finale di Avengers: Infinity War ci ha lasciato con più domande che altro. Motivo per cui bisognerà attendere un anno per scoprire come terminerà la seconda parte della Guerra dell’Infinito, dato che la prima sinossi non aiuta granché. La teoria afferma che Avengers 4 concluderà l’arco narrativo degli ultimi 21 film del franchise con un matrimonio tra Tony Stark e Pepper Potts.

Sappiamo già che Avengers 4 sarà presumibilmente ancora più scioccante di Avengers: Infinity War, grazie ai commenti di Chris Hemsworth. Ma i registi hanno recentemente affermato che la storia sarà molto più classica (tranne per i viaggi nel tempo e le dimensioni) e hanno confermato che il sequel ruoterà attorno ai Vendicatori originali – tranne Rocket, Nebula, War Machine e Captain Marvel- che cercheranno di riprendersi le Gemme dell’Infinito da Thanos.

In un’intervista l’ex Soldato d’Inverno, Sebastian Stan ha rivelato che c’era una scena che coinvolgeva quasi tutti i membri del cast:

C’era una scena dove c’erano tutti. Non posso davvero parlarvi di quella scena, ma sapevo che ci sono voluti tre mesi per pianificarla e avere tutti lì. C’era Samuel L. Jackson, Michael Douglas, Michelle Pfeiffer. C’erano davvero tutti.

Inoltre, Gwenyth Paltrow ha rivelato che nel sequel Pepper potrebbe davvero restare incinta:

Pepper e Tony hanno affrontato un lungo viaggio insieme. Ovviamente inizia come sua assistente zelante, e poi la relazione si evolve, e ora dopo 10 anni si sposano e hanno un figlio, la loro relazione si è evoluta in tutti i modi in cui si evolvono grandi storie d’amore.

Avengers: Infinity War mostra la coppia che discute di un potenziale bambino che Tony avrebbe sognato. Quindi svelando che i due avranno un figlio, si ipotizza che Paltrow possa aver inavvertitamente spoilerato una scena. Ed è ormai chiaro che quella scena girata è di Avengers 4, dal momento che nel precedente non abbiamo visto nulla di tutto ciò.

Le ipotesi della scena descritta da Stan immaginavano un enorme battaglia, ma sembra davvero difficile che Hank Pym (Michael Douglas) o Nick Fury faranno a cazzotti con qualcuno. Pertanto, è molto probabile che questa scena con tutti, sia in realtà il matrimonio di Tony e Pepper che chiuderà il primo ciclo dell’Universo Cinematografico Marvel.

Ai posteri l’ardua sentenza, appuntamento al 3 maggio 2019 per scoprire tutta la verità.

Leggi anche – Avengers 4: Doctor Strange pianifica l’arrivo di Captain Marvel?

VIA