Il titolo censurato di Avengers 4 rivelato da Mark Ruffalo al The Tonight Show di Jimmy Fallon è The Last Avenger ma sarà proprio questo alla fine?

Un fan Marvel è stato in grado di isolare l’audio censurato del titolo di Avengers 4 che Mark Ruffalo ha rivelato al The Tonight Show di Jimmy Fallon.

Leggi anche – Venom: 200 in tutto il mondo e 80 milioni negli USA, che record

Un anno prima che Avengers: Infinity War raggiungesse i cinema, Mark Ruffalo aveva rivelato gli eventi del devastante finale del film. Non aveva rivelato nomi specifici, ma aveva rivelato abbastanza del finale facendo sì che Don Cheadle accanto a lui si terrorizzasse.

Recentemente Ruffalo ha scherzato sul fatto che Jimmy Fallon potesse tagliare quel momento della sua intervista a tarda notte, dove rivelava il titolo del prossimo film degli Avengers. Addirittura i Fratelli Russo, scherzando, lo hanno licenziato su Twitter. Ma l’utente Anton Volkov è stato in grado di decifrare il titolo utilizzando la tecnologia dell’editing audio.

Isolando proprio quel frammento sembra che l’attore dica The Last Avenger. Provate anche voi a sentire l’estratto audio:

Leggi anche – Gotham – stagione 5: il primo trailer ufficiale

Ora bisogna solo capire se quel titolo che ha rivelato sia vero o solo studiato a tavolino per trollare ancora una volta i fan.

Leggi anche – Ben Affleck rompe il silenzio sulla dipendenza e la fine della riabilitazione

Avengers 4 uscirà nelle sale in anticipo per aprile 2019.

VIA