Rivelato a sorpresa il logo di Avengers 4

È stato svelato il logo di Avengers 4 da una giacca di produzione della pellicola dei Marvel Studios. Il 3 maggio 2019 avverrà il culmine di 22 film interconnessi destinato ad affermarsi come punto di svolta di questo epico viaggio, come ricorda la sinossi.

Sulla trama delle pellicola si sa davvero poco, se non alcune speculazioni e altri rumor molto intriganti sui viaggi nel tempo e le altre dimensioni. Sicuramente gli Avengers saranno costretti a prendere decisioni che porteranno a devastanti sacrifici pur di ripristinare metà dell’Universo. Lo schiocco delle dita di Thanos (Josh Brolin) ha infatti azzerato metà delle popolazioni compresa la maggior parte degli eroi. Coloro i quali sono rimasti, ovvero gli Avengers originali saranno chiamati a una missione disperata.

Potrebbe anche essere una vendetta come Bosslogic ha immaginato nel titolo, ma questo potrebbe essere molto diverso come vi abbiamo prospettato qui. A prescindere da ogni speculazione il Presidente Kevin Feige ha rivelato che è stato un errore non aver già rivelato il titolo. In attesa di saperne di più sul titolo, almeno possiamo sbirciare il logo ufficiale del film. Su Instagram, un utente ha condiviso una foto di una giacca di uno degli addetti al controllo luci dei Marvel Studios. Il logo ha un colore viola, assai diverso dall’arancione / oro usato in Avengers: Infinity War forse per ricordare Thanos? Sotto sono presenti delle misteriose date, 2016, 2017 e 2018. Eccovi di seguito l’immagine con la giacca.

LASCIA UN COMMENTO

Commenta
Inserisci il tuo nome