Il 3 maggio 2019 culminerà il Marvel Cinematic Universe e tutte le sue trame giunte nella Guerra dell’Infinito nell’evento epocale Avengers 4

Il Kolossal dei Marvel Studios, Avengers: Infinity War è ancora nei cinema ma già la prima sinossi di Avengers 4 è arrivata.

Il vero culmine del Marvel Cinematic Universe arriverà il 3 maggio 2019. Dopo il devastante schiocco di dita di Thanos (Josh Brolin) che ha spazzato via metà dell’universo gli Avengers rimasti saranno costretti al tutto per tutto. Molti eroi non ce l’hanno fatta motivo per cui Steve Rogers (Chris Evans) e Tony Stark (Robert Downey Jr.) saranno chiamati alla prova definitiva.

Rivelata attraverso l’ultimo numero di Licensing Global, la sinossi fa capire cosa aspettarsi dal film che viene descritto come una conclusione a tutti i film del Marvel Cinematic Universe usciti in tutti questi anni. Eccola di seguito:

Il culmine di 22 film interconnessi, il quarto capitolo della saga degli Avengers porterà il pubblico nelle sale come testimoni del punto di svolta di questo epico viaggio. I nostri amati eroi capiranno veramente quanto sia fragile questa realtà e i sacrifici che devono essere fatti per mantenerla.

Questa prima descrizione potrebbe averci anticipato una base per la trama di Secret Wars e degli Illuminati, ma anche i viaggi nel tempo. Infatti il “punto di svolta” potrebbe essere trovato da Tony Stark attraverso i viaggi del tempo.

Infatti recentemente si è parlato di alcune foto che coinvolgono il personaggio interpretato da Robert Downey Jr. che sembra apparire due volte nelle stessa scena. Ecco cosa aveva scritto il fan Marvel @Lokieed:

SONO IN RITARDO MA…ho appena capito che questa scena è proprio un viaggio nel tempo e non un flashback altrimenti perché ci sarebbero due Tony nello stesso posto?? (guardate la porta dietro Loki e Tony) Inoltre qualcuno rimuove la copertura dalla bocca e le catene dai polsi di Loki, io giuro se Tony sta parlando con il Loki del passato…

Non solo queste foto mostravano Stark in un’uniforme SHIELD, ma ci sono state anche altre foto molto interessanti. Infatti c’erano degli scatti dal Capitan America di Avengers insieme ad Ant-Man. Tutti compreso Mark Ruffalo nei panni di Hulk avevano alle mani dei dispositivi che in molti pensano possa essere una sorta di macchina del tempo.

Lo speciale sulla potenziale trama di Avengers 4 – lo speciale su chi muore

Avengers 4 esce il 3 maggio 2019.

LASCIA UN COMMENTO

Commenta
Inserisci il tuo nome