Durante un recente podcast, l’attrice Karen Gillan, che interpreta Nebula nell’universo dei Marvel Studios, ha parlato della sceneggiatura di Avengers 4 e del futuro di Guardiani della Galassia 3

I fan dei Marvel Studios hanno sicuramente avuto tutto il tempo di escogitare diverse teorie su come Avengers 4 verrà intitolato, ciò di cui comunque si può essere certi è che nessuno del cast aprirà bocca a riguardo.

Karen Gillan tornerà nel ruolo di Nebula in Avengers 4, e nonostante questo, l’attrice ha rivelato che non conosce il titolo del film. Durante il podcast The Wrap’s Shoot This Now, Karen Gillan ha dichiarato:

“Abbiamo appena terminato di girare in realtà. Sarà bello, in realtà non conosco il titolo, Mark Ruffalo non ha pronunciato un nome di recente o qualcosa del genere, mi sembra di aver sentito qualcosa al riguardo, non so se c’è ancora un titolo, quindi, chi lo sa.”

Gillan, come molti attori sul set, non ha nemmeno visto la sceneggiatura per la maggior parte del film a meno che non avesse a che fare direttamente con le sue battute.

“Non abbiamo nemmeno ricevuto una sceneggiatura. Non c’era nessun copione . Solo le mie scene. A volte le ricevevo al mattino, giravo, e restituivo tutto alla fine della giornata. Voglio dire, i registi ci informavano di tutto ciò di cui avevamo bisogno in termini di contesto, ma comunque, non so di cosa parla questo film (ride). “

Parlando del suo ruolo in Guardiani della Galassia 3, l’attrice ha poi detto:

“In realtà non so [cosa sta succedendo con Guardians 3 ], onestamente. Mi sembra che ne stiano parlando e cercando di capire qual è la prossima mossa migliore, spero che tutto si svolga insieme e che possiamo raccontare la storia, sarebbe bello continuare”.

Riguardo, invece, la possibilità che i Marvel Studios e Disney facciano finire prematuramente la serie dei Guardiani della Galassia, Gillan ha risposto negativamente:

“Sono sicura che lo faranno [continuare]. Sento che lo faranno. Non credo davvero che ci sia una possibilità che non [continueranno il franchise dei Guardiani].”

VIA, VIA2