Avengers 4

Avengers 4: l’intervista a Robert Downey Jr. conferma [SPOILER]



Avengers 4: l’intervista a Robert Downey Jr. conferma [SPOILER]

Marvel e Disney cercano di mantenere segrete le informazioni sull’atteso Avengers 4 ma un’intervista a Robert Downey Jr. conferma..

Marvel e Disney stanno cercando disperatamente di mantenere segrete tutte le informazioni sull’atteso Avengers 4, sequel di Infinity War, ma le scoperte stanno iniziando a farsi strada.

Leggi anche – Avengers 4: nuovi dettagli sulla trama dei viaggi nel tempo e le dimensioni

In una serie di interviste Robert Downey Jr. sfoggia gli stessi capelli che ha il suo personaggio di Tony Stark insieme ad Ant-Man durante la Battaglia di New York del 2012. Questo screen e le foto trapelate portano alla speculazione che Stark e Ant-Man useranno il Regno Quantico per viaggiare nel tempo e tentare il tutto per tutto per annullare lo schiocco assassino.

La cosa interessante di questa intervista è che lo sfondo sembra molto familiare ad alcune scene di Avengers: Infinity War. In particolare questo sfondo sembra anticipare la presenza di Shuri e di conseguenza un incontro tra i due. Un fan della Marvel ha messo insieme tutti i pezzi del puzzle e ha svelato il potenziale spoiler.

Leggi anche – Avengers 4: confermato [SPOILER] all’inizio?

Di seguito il post:

Vi dico solo che Tony incontra Shuri come conferma sostanzialmente questo screen. È il suo look (quello di Tony ndt) di A4 con i capelli biondi e la barba grigia. E lo sfondo è lo stesso in cui c’è Shuri in Infinity War.

Una volta tornato sulla terra avrebbe senso se Tony si alleasse alla persona più intelligente dell’Universo Cinematografico Marvel per aiutarlo a sconfiggere il Titano Pazzo. Shuri si vorrà sicuramente vendicare dell’essere che ha portato via il suo amato re e fratello.

Leggi anche – Spider-Man: Far From Home ufficiale, esce a luglio 2019

Questo team non solo ha perfettamente senso, ma sarebbe fantastico vedere cosa Shuri inventa insieme ad Iron Man per fermare Thanos in Avengers 4. Anche se questo non è stato ancora confermato, sembra filare liscio come l’olio. Inoltre è stato rivelato da una scena tagliata di Infinity War un easter egg sulla vera data di matrimonio tra Robert e Susan Downey, ovvero il 27 agosto 2005.

Durante la scena in cui Pepper Potts e Tony Stark parlano a Central Park dopo una corsa, il dialogo va più sul profondo. “La notte scorsa, ho sognato che avevamo un bambino“, ha detto Tony. “L’abbiamo chiamato come il tuo eccentrico zio, come si chiamava? Morgan.” Ed era presente anche una “data” per il matrimonio tra Tony e Pepper, il 27 agosto.

VIA [1,2]

Nuovo Batman dopo Ben Affleck: ecco 5 attori che potrebbero sostituirlo

Dopo che Warner Bros. non è più disposta a tenere Ben Affleck nei panni di Batman ecco 5 attori che potrebbero interpretare un giovane Cavaliere Oscuro Ormai prossimo un nuovo Batman dopo Ben Affleck? Quando l’attore era stato ingaggiato per interpretare il Cavaliere Oscuro di Zack Snyder per Batman v Superman: Dawn of Justice in molti già […]

Continua a leggere

 

Articoli correlati

Avengers 4 Pepper Potts

Avengers 4: possibili nuove evidenze dell’armatura di Pepper Potts?

Livio Rezoagli18 ottobre 2018
Disney Fox

Disney annuncia l’ingresso del Management di 20th Century Fox

Livio Rezoagli18 ottobre 2018
Avengers Robert Downey Jr. Iron Man

Avengers 4: questa la nuova arma di Iron Man? Intanto ecco una nuova foto di Nebula

Livio Rezoagli18 ottobre 2018
Avengers 4 Kevin Feige

Il trailer di Avengers 4 entrato in fase di conversione IMAX [RUMOR]

Livio Rezoagli17 ottobre 2018
Thor Hulk avengers Mark Ruffalo

Mark Ruffalo risponde al tweet dei Fratelli Russo che gli ricordano il licenziamento

Livio Rezoagli16 ottobre 2018
Elizabeth Olsen Scarlet Witch

Elizabeth Olsen su Avengers 4: “le cose potranno solo peggiorare”

Livio Rezoagli15 ottobre 2018

Vuoi contribuire a mantenere e migliorare i nostri servizi per un informazione sempre attenta e puntuale con poca pubblicità? Clicca su sostienici ora e lascia il tuo contributo libero.

Sostienici ora

Leggi questo articolo grazie al contributo di: