Il titolo di Avengers 4 è stato rumoreggiato potrebbe essere Avengers: Annihilation secondo il nuovo rumor che paventa un easter egg nella foto dei registi

Si attendono con impazienza i primi dettagli su Avengers 4, e un nuovo rumor potrebbe aver fornito un indizio importante.

Leggi anche – Chris Evans termina i reshoot di Avengers 4 con un messaggio che anticipa l’addio a Captain America?

Secondo una nuova voce pubblicata da MCU Cosmic, il titolo corretto di Avengers 4 è Avengers: Annihilation. Come sostiene il rapporto, il titolo completo si può vedere nella recente foto condivisa dei fratelli Russo – in particolare, con due simboli che rappresenterebbero due A.

Per alcuni fan Marvel, il sottotitolo Annientamento potrebbe essere molto interessante, dato che condivide prima di tutto nome con una miniserie Marvel Comics del 2006. Scritta da Keith Giffen, la trama galattica ha contrapposto molti dei personaggi cosmici della Marvel contro Annihilus, il signore della Zona Negativa. Thanos ha finito per interpretare un ruolo unico nell’evento, culminando nel fatto che fu ucciso da Drax il Distruttore e che si unì alle forze con Lady Morte.

Leggi anche – Ben Affleck rompe il silenzio sulla dipendenza e la fine della riabilitazione

Se Annihilation è davvero il sottotitolo di Avengers 4, non è chiaro quanta parte di quella trama possa essere presa in considerazione, osservano il fatto che il film punta ad aprire nuovi orizzonti. Come ha detto Joe Russo a ComicBook.com all’inizio di quest’anno:

Non penso ci siano fumetti correlati al film. Penso che stiamo esplorando un territorio nuovo con Avengers 4. Se mai, penso sia interessante tornare indietro e guardare alcuni film della Marvel e vederli attraverso un obiettivo diverso, ma non riesco a pensare a nessun fumetto in particolare a cui potrebbe corrispondere.

Però sembra abbastanza facile vedere come Annihilation possa funzionare come potenziale sottotitolo per il film, poiché la parola potrebbe essere usata per descrivere lo schiocco di Thanos che ha distrutto metà dell’universo. Sembra anche che Avengers 4 porti le cose in una direzione oscura, che corrisponderebbe a un sottotitolo di questo tipo.

VIA